Essential Project

Pubblicità
però secondo me avresti dovuto prendere una mobo full black o full white

ah e aggiungi una cravatta
Grazie per il consiglio Gus :D comunque in effetti a questo punto una mobo full black e/o white oppure black & white ci starebbe bene:sisilui:
Qualche consiglio? sui 120-130 € ce qualcosa?

Ultima modifica:
Grazie per il consiglio Gus :D comunque in effetti a questo punto una mobo full black e/o white oppure black & white ci starebbe bene:sisilui:
Qualche consiglio? sui 120-130 € ce qualcosa?

devo dare un occhiata,al momento non mi viene in mente nulla,forse asrock fa qualcosa full black
ricordati la cravatta :D

Come hai detto tu l`alternarsi di bianco e nero è bellissimo ma a questo punto concordo con Gus per quanto riguardi la mobo
ma visto che ormai l`hai comprata per farla "adattare", visto che è rossa, potresti mettere qualche dettaglio in più di rosso come lo sleeve

Ultima modifica:
Come hai detto tu l`alternarsi di bianco e nero è bellissimo ma a questo punto concordo con Gus per quanto riguardi la mobo
ma visto che ormai l`hai comprata e per farla "adattare", visto che è rossa, potresti mettere qualche dettaglio in più di rosso come lo sleeve
Avete perfettamente ragione, infatti ho deciso di cambiare assolutamente schema non penso che il rosso ci stia bene ormai :nono: Per la sostituzione non ci sono problemi avendola acquistata su AMZN posso cambiarla tranquillamente, ed avevo pensato di prendere la MSI Z97S SLI Krait Edition che a mio avviso è anche più bella rispetto alla Gaming 3 :sisi:

Avete perfettamente ragione, infatti ho deciso di cambiare assolutamente schema non penso che il rosso ci stia bene ormai :nono: Per la sostituzione non ci sono problemi avendola acquistata su AMZN posso cambiarla tranquillamente, ed avevo pensato di prendere la MSI Z97S SLI Krait Edition che a mio avviso è anche più bella rispetto alla Gaming 3 :sisi:
È perfetta!! ci starà benissimo
A questo punto per lo sleeve assolutamente biaco-nero(splendido accoppiamento di colori, forza juve hahahahah)

Grazie non vedo l'ora di sostituirla :D Per lo sleeve assolutamente bianco e nero ormai è d'obbligo:utonto:
Ps: (Forza Roma):asd:

guardando dal sito della msi non sembra affatto male,non a livello della gaming 5 ma comunque molto buona :)
i colori sono belli,spero solo che il pcb sia davvero nero e non marroncino :/

guardando dal sito della msi non sembra affatto male,non a livello della gaming 5 ma comunque molto buona :)
i colori sono belli,spero solo che il pcb sia davvero nero e non marroncino :/
E lo so la Gaming 5 in fatto di prestazioni e superiore, ma per quello che ho intenzione di fare io questa è perfetta :)
Anch'io spero che il pcb sia nero perché se è sul marroncino.....:suicidio:

Oggi nuovo arrivo, ecco la fantastica Msi Z97S Sli Krait Edition :D in questi giorni dovrebbero arrivare anche le kingston fury white series e l'I5 4690K
3evfc55.jpg

0k12PiE.jpg

bella bella :ok:
ma è nera o il solito marroncino schifoso?

potrei valutarla anch'io per il mio prossimo project :utonto:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro