Essential Project

Pubblicità
Ecco il Nepton 240 M pronto per essere verniciato :D
20150313_172653.webp
Ho appena finito di verniciarlo ed il risultato non è niente male, è venuto benissimo:rock1:
oG10jndl.jpg

- - - Updated - - -

Adesso aspetto che asciughi bene e poi passo al montaggio :D

Ultima modifica:
Ecco il Nepton 240 M pronto per essere verniciato :D
Visualizza allegato 152185
Ho appena finito di verniciarlo ed il risultato non è niente male, è venuto benissimo:rock1:
oG10jndl.jpg

- - - Updated - - -

Adesso aspetto che asciughi bene e poi passo al montaggio :D
Oddio a prima vista sembrava che avevi verniciato anche l'interno del radiatore... In quel caso avrei detto Ciao ciao dissipatore.....

Oddio a prima vista sembrava che avevi verniciato anche l'interno del radiatore... In quel caso avrei detto Ciao ciao dissipatore.....
Si in effetti a prima vista sembra che io abbia verniciato tutto quanto :asd: Ma non avrei mai potuto fare una cosa del genere.....penso che chiunque abbia un minimo di esperienza sa che la griglia interna va lasciata immacolata :sisi:

É venuto bene!bravo :D
Stará molto bene nel case a tema bianco nero,le ventole tienile nere miraccomando :)

É venuto bene!bravo :D
Stará molto bene nel case a tema bianco nero,le ventole tienile nere miraccomando :)
Grazie mille Gus :D è la prima volta che usando la bomboletta ottengo un risultato eccellente :asd:
Adesso aspetto che asciughi e poi lo monto, e comunque si le ventole le tengo assolutamente nere :sisi:

Si il problema è l'interno dei rivetti che è un pò bruttino :( Non puoi cercare un modo per riempirli? Così fai un bianco uniforme

Si il problema è l'interno dei rivetti che è un pò bruttino :( Non puoi cercare un modo per riempirli? Così fai un bianco uniforme
Ma il bianco è uniforme, anzi è perfetto sembra uscito così dalla fabbrica :sisi: per quanto riguarda i rivetti credo di lasciarli così, secondo me vanno più che bene alla fine non cambia molto.

- - - Updated - - -

Ottimo lavoro ! :D
Grazie Circular mi fa piacere che ti piaccia :D

Montato sta benissimo comunque forse potresti fare bianche anche "le pale" delle ventole:sisilui:
Per i rivetti secondo me sta bene così

Montato sta benissimo comunque forse potresti fare bianche anche "le pale" delle ventole:sisilui:
Per le pale potrebbero incorrere problemi di bilanciamento per cui potrebbe iniziare a fare rumore la ventola perchè troppo pesante da un lato....

Per le pale potrebbero incorrere problemi di bilanciamento per cui potrebbe iniziare a fare rumore la ventola perchè troppo pesante da un lato....
Ti ringrazio Gabry :) comunque non se so ho intenzione di verniciarle perché come ha detto Ansuel potrebbero esserci dei problemi a causa della vernice; l'idea non è male, se la metterò in pratica dovrò valutarla bene e calcolare eventuali imprevisti......staremo a vedere:sisi:

Non sapevo che potesse dare problemi,anche perchè l'ho visto fare a molti
comunque per farmi capire meglio io intendevo tutta la parte che gira, anche il cerchio centrale

Non sapevo che potesse dare problemi,anche perchè l'ho visto fare a molti
comunque per farmi capire meglio io intendevo tutta la parte che gira, anche il cerchio centrale
Io avevo capito benissimo ciò che intendevi perché mentre verniciavo il rad mi era venuto in mente pure a me :D solo che non so se è vero al 100 % che possa dare problemi verniciare le pale :nunu:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro