Essential Project

Pubblicità
bella ma i dissipatori sembrano piccolissimi, come sono le temperature?
Sono un po più piccoli rispetto a quelli della Gaming 3 ma non di molto :sisi:
Per quanto riguarda le temperature non so dirti perché ancora non l'ho montata ma credo che saranno nella norma, questa scheda madre offre ottime prestazioni.

Bellissima:utonto:

Piccola domanda: visto che hai abbandonato il rosso come fai con le jet flow?
Nessun problema, le ho colorate di bianco non credo che il rosso venga fuori :nono: se poi si dovesse notare escogiteró qualcosa :D

- - - Updated - - -

Le Fury sono appena arrivate :ok:
Ho montato la Mb e ci sta benissimo, anche se manca ancora un po per finire il progetto già adesso il risultato mi sembra ottimo :sisi:
Spero domani arrivi il 4690k, così testo il tutto.
sjjw9IL.jpg

SgXfObo.jpg

Tutto bello tranne quel cartone, spero sia momentaneo.
Si ovvio serve solo per prendere le misure del plexi :sisi:
Non vedo l'ora che arrivi il 4690k...dopo tanto finalmente sono passato al lato oscuro della forza :D
Ps:Grazie a tutti per i complimenti

Ultima modifica:
Sto testando l'hardware e purtroppo la MB ha dato problemi che sinceramente non mi aspettavo....Se si attacca la tastiera o il mouse nelle porte Usb 3.0 il sistema non si avvia e da l'errore 9C....lo stesso succede se attacco la Mech nelle porte usb 2.0...qualcuno ha già avuto lo stesso problema?

Sto testando l'hardware e purtroppo la MB ha dato problemi che sinceramente non mi aspettavo....Se si attacca la tastiera o il mouse nelle porte Usb 3.0 il sistema non si avvia e da l'errore 9C....lo stesso succede se attacco la Mech nelle porte usb 2.0...qualcuno ha già avuto lo stesso problema?
Hai provato ad attivare il legacy usb dal bios?

Hai provato ad attivare il legacy usb dal bios?
Nel bios e se non ricordo male era attivato....adesso controllo meglio :sisi:
Comunque non me lo aspettavo, in passato avevo già avuto problemi con una scheda madre Msi....a quanto pare il lupo perde il pelo ma non il vizio :grrrr:

Nel bios e se non ricordo male era attivato....adesso controllo meglio :sisi:
Comunque non me lo aspettavo, in passato avevo già avuto problemi con una scheda madre Msi....a quanto pare il lupo perde il pelo ma non il vizio :grrrr:
Aggiornato bios?

Non ci crederai ma non ho una chiavetta Usb :muro: stavo pensando di aggiornarlo tramite Cd-rom...che tu sappia si può fare?
io tanto tempo fa l'ho fatto su un portatile ma non so se è la stessa cosa:nunu:
Col cd rom ti toccherebbe andare di dos con disco avviabile e fare tutto da linea di comando se per te non è un problema di solito il produttore fornisce il programmino da startare per il disco avviabile usi rufus :D Buona fortuna

Col cd rom ti toccherebbe andare di dos con disco avviabile e fare tutto da linea di comando se per te non è un problema di solito il produttore fornisce il programmino da startare per il disco avviabile usi rufus :D Buona fortuna
Non ho mai voglia di perdere tutto questo tempo:asd: domani vado a comprare una chiavetta Usb e provo ad aggiornarlo sperando che il problema scompaia :sisi:
Ps:Cercando sul web però pare che a molti il problema è rimasto anche dopo aver aggiornato il bios :suicidio:

Ultima modifica:
Cmq anche un mio amico ha problemi con periferiche USB.... Il mouse wireless gli funzia a scatti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro