Oaichehai
Utente Attivo
- Messaggi
- 495
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 40
Vista la laurea imminente (fine gennaio 2005), il mio portafogli si alleggerirà non poco per l'acquisto di un notebook.
Per ragioni che non sto qui ad esporre la scelta ricade su 2 modelli totalmente in antitesi tra loro, un Hp ZD7395EA ed un Acer C112 Tablet, con quest'ultimo favorito al momento (solo 1,4kg: trovate le immagini in un 3d in questa sezione).
Navigando su internet ho letto però le cose più assurde sull'assistenza Acer, al punto quasi da scoraggiarmi all'acquisto del Tablet. Non vorrei incappare in una pessima assistenza (al contrario della pluridecorata assistenza Hp) nel caso in cui avessi problemi con il tablet, visto anche il costo non esiguo, vorrei curarmi in salute.
Qualcuno di voi ha avuto esperienze dirette, positive o negative, con l'assistenza Acer?
Per ragioni che non sto qui ad esporre la scelta ricade su 2 modelli totalmente in antitesi tra loro, un Hp ZD7395EA ed un Acer C112 Tablet, con quest'ultimo favorito al momento (solo 1,4kg: trovate le immagini in un 3d in questa sezione).
Navigando su internet ho letto però le cose più assurde sull'assistenza Acer, al punto quasi da scoraggiarmi all'acquisto del Tablet. Non vorrei incappare in una pessima assistenza (al contrario della pluridecorata assistenza Hp) nel caso in cui avessi problemi con il tablet, visto anche il costo non esiguo, vorrei curarmi in salute.
Qualcuno di voi ha avuto esperienze dirette, positive o negative, con l'assistenza Acer?