Esami licenzia media..

• Autore discussione Autore discussione munky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

munky

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
57
quest'anno dp nn aver concluso niente x tutto l'anno ho gli esami.....a inglese me la cavo a francese nn ho speranze a italiano qlks la scrivo ma a mate....:rolleyes: voi come siete messi ? conoscete qlk sito dove ci si puo esercitare cn quesiti simili a ql dell'esame?

Ultima modifica:
Fai prima a dire che non hai fatto un emerito cavolo durante l' anno e che sei preoccupato per l' esame...

Gli scritti sono molto importanti, se i prof ti vogliono aiutare ti aiutano all' orale.

Comunque se la tua situazione è questa di consiglio di proseguire alle professionali...

Se sai un minimo, passi di sicuro... Gli esami di 3^ media non sono granchè...ti aiutano molto i professori.
Più che altro sono messo male io, due 5 e due 4 in 2^ superiore, secondo voi riesco?

Antox90 ha detto:
Se sai un minimo, passi di sicuro... Gli esami di 3^ media non sono granchè...ti aiutano molto i professori.
Più che altro sono messo male io, due 5 e due 4 in 2^ superiore, secondo voi riesco?

bisogna veder se sono 5 pieni o tendenti al 6....magari uno diventa 6 e l'altro rimane 5 cmq è una situazione molto insidiosa per te....in bocca al lupo!... e qualora riuscissi a passare, impegnati di più il prox anno in quanto i prof terranno a mente la tua situazione :sisi:

dipende...se hai qualche materia al 7 o all'8 possono contrattare un pò e ti abbassano da qualche parte per alzare i 5 e i 4.......io avrò la media quasi del 9 e non ho neanche dei prof molto larghi...:look::look: sarò marziano???!?! :shock::shock:

R4z3R ha detto:
dipende...se hai qualche materia al 7 o all'8 possono contrattare un pò e ti abbassano da qualche parte per alzare i 5 e i 4.......io avrò la media quasi del 9 e non ho neanche dei prof molto larghi...:look::look: sarò marziano???!?! :shock::shock:
si.........

io questanno rischio per la prima volta .....speramo bene...confido i dio....:asd:

Io ultimamente ho mollato completamente Latino e Matematica per problemi miei, ho 3 e 4 mentre nel resto ho tutto 7 e 8.

Dovrei passare comunque con i due debiti... In caso contrario... beh me ne sbatto altamente le palle... questa scuola mi sta uccidendo... soprattutto i professori. Oggi è finita la tortura e inizia quella post quadri di ammissione

Beati voi che andate sempre a scuola :rolleyes:

Comunque gli esami di 3 media sono una buffonata ;)

I miei voti e promozione

La mia pagella di quest'anno è la seguente:

ITALIANO 6

STORIA 4

MATEMATICA 5

FISICA 4

TECNICA PROFESSIONALE 5

ESERCITAZIONI PRATICHE 6

SCIENZE 8

INGLESE 6

DIRITTO 7

RELIGIONE Molto

EDUZAZIONE FISICA 6

CONDOTTA 9

Premettendo che vado ad un Professionale con indirizzo elettonico, con questi voti posso venir promosso?

Azz... Pure in educazione fisica sei scarsino... :asd:

ma vai "Molto" bene in religione..... :asd:

Antox90 ha detto:
La mia pagella di quest'anno è la seguente:

ITALIANO 6

STORIA 4

MATEMATICA 5

FISICA 4

TECNICA PROFESSIONALE 5

ESERCITAZIONI PRATICHE 6

SCIENZE 8

INGLESE 6

DIRITTO 7

RELIGIONE Molto

EDUZAZIONE FISICA 6

CONDOTTA 9

Premettendo che vado ad un Professionale con indirizzo elettonico, con questi voti posso venir promosso?

le 2 materie top...

TECNICA PROFESSIONALE 5

ESERCITAZIONI PRATICHE 6

non sei pienemente sufficente.....:doh:

Si, lo so, ho capito, ma ditemi se potrei essere promosso... Ho paura! Datemi certezze vi prego...
Io ho cercato di fare il meglio possibile... :(
Secondo Voi?

Antox90 ha detto:
Si, lo so, ho capito, ma ditemi se potrei essere promosso... Ho paura! Datemi certezze vi prego...
Io ho cercato di fare il meglio possibile... :(
Secondo Voi?

Le certezze le vuoi da un forum...:boh: :boh:

P.s. Se hai cercato di fare il "meglio possibile"....

Probabilmente hai sbagliato settore....:( :(

Antox90 ha detto:
segato all'istante...se hai 2 5 1/2 magari una te la portano al 6 e con 3 ti passano x il buco del cul@....sempre se in classe tu ci sono situazioni anche peggiori.....cmq con 4 bocciatura sicura...:sisi:

ballanz89 ha detto:
segato all'istante...se hai 2 5 1/2 magari una te la portano al 6 e con 3 ti passano x il buco del cul@....sempre se in classe tu ci sono situazioni anche peggiori.....cmq con 4 bocciatura sicura...:sisi:
non sempre!!!

loro vedono anche se il ragazzo(in generale) è in grado magari di tornare al passo con il programma perso, l'anno successivo,allora lo promuovono magari con qualche debito...vedono anche se il ragazzo apprende subito oppure gli serve tempo, insomma vedono nn solo i voti ma sopratutto il ragazzo in se per se........
i voti poi ovvio fanno la loro parte comunque se """il ragazzo""" ha comunque altre materie sul 7 o 8 loro calano essi per poi rattoppare altre materie....e poi i voti comunque li decidono il consiglio di classe nel senso che:

esempio..
il prof di antox di fisica , lo porta AGLI scrutini con 4/5 li il consiglio decide se mandaro a 5 o rimanere a 4.
e cosi facendo ogni professore che propone il suo voto, viene approvato da tt i professori....
p.s. nn dimentichiamoci che poi ogni anno danno crediti in base alla media e se uno prende sempre debiti, all'esame poi uno se deve fa unBUCIO DEL C:mad::mad:O!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro