Mauro Petrarulo
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
c'e' poco da fare, ti consiglio di cambiarlo al piu' presto, o comunque di tenere i dati importanti anche su un altro disco (backup)il mio portatile all'avvio mostra una schermata per indicare che lo smart del hard disk ha fallito,aprendo hdd tune noto che riguarda la end to end error detection,mentre crystal diskinfo non mi dà nessun errore.Cosa dovrei fare?Visualizza allegato 286047
Visualizza allegato 286049
I dati del sensore g sense sono dovuti molto probabilmente al fatto che il portatile lo uso spesso in mobilità e certe volte mi capita di non spegnerlo quando lo metto in borsa.Anche nell'altro hard disk che proviene dal mio vecchio portatile ci sono molti errori g sense per la stessa ragionePotrebbe essere il tuo portatile che sta danneggiando gli hdd.
Il primo smart che hai postato mostra anche molti errori G-Sense, quindi potrebbe essere anche il tuo portatile che non alimenta correttamente l'hdd.