Errore Scannow

Pubblicità

lexoten

Utente Attivo
Messaggi
153
Reazioni
13
Windows 8
Non si riesce a far partire sfc /scannow riporta sempre questo 0rrore:
kld6.webp
 
Ultima modifica:
ci sono due cause possibili...
la prima è che il sistema è infetto, e l'infezione abbia bloccato le protezioni
la seconda è che l'antivirus stesso non autorizzi la modifica di file... che antivirus hai?

Grazie per la risposta.

Non uso nessun antivirus ho solo defender ho provato adisattivarlo e non cambia niente.

Per il pc infetto avevo pensato anche io e ho fatto un paio di passate con ComboFix a parte un *****n pubblicitario di scarso valore non ha trovato niente di che..
 
Grazie per la risposta.

Non uso nessun antivirus ho solo defender ho provato adisattivarlo e non cambia niente.

Per il pc infetto avevo pensato anche io e ho fatto un paio di passate con ComboFix a parte un *****n pubblicitario di scarso valore non ha trovato niente di che..
prova a scaricare kaspersky rescue disk da qui: http://rescuedisk.kaspersky-labs.com/rescuedisk/updatable/kav_rescue_10.iso
e a usare imgburn o qualsiasi altro programma di masterizzazione per masterizzare l'iso. Dopodichè riavvia il pc avviandolo da cd.
 
Prova a fare lo scandisk normale spuntando tutte le opzioni, poi ripova.
Scandisk con le due caselle di spunta su 8 non esiste ho fatto chkdsk /f al riavvio varie volte e il problema rimane.

@filoippo97
Adesso proverò come suggerisci con kaspersky rescue disk e vedere se proprio dipende da un virus ( anche se dubito fortemente)
 
Scandisk con le due caselle di spunta su 8 non esiste ho fatto chkdsk /f al riavvio varie volte e il problema rimane.

@filoippo97
Adesso proverò come suggerisci con kaspersky rescue disk e vedere se proprio dipende da un virus ( anche se dubito fortemente)
Click destro sul disco/partizione C:\/proprietà/strumenti/controllo errori/controlla/analizza unità
win 8 fa uno scandisk intelligente
 
Click destro sul disco/partizione C:\/proprietà/strumenti/controllo errori/controlla/analizza unitàwin 8 fa uno scandisk intelligente
Si si quello l ho gia fatto tante volte ma non trova proprio niente, mica e` tanto intelligente.. adesso sto provando Karp. ma impiega tantissimo

..vi faccio sapere

- - - Updated - - -


Macchè! Kaspersky
Più di un ora per rilevare una manciata di minacce contenute in roba di mia proprietà:asd:

Mi sa che è il solito problemone di winzoz: "Il sistema si è inacasinato e non riesce ad autoripararsi."

.. e non suggeritemi di utilizzare un punto di ripristino perchè non ne ho più vecchi di una settimana
 
Ultima modifica:
Si si quello l ho gia fatto tante volte ma non trova proprio niente, mica e` tanto intelligente.. adesso sto provando Karp. ma impiega tantissimo

..vi faccio sapere

- - - Updated - - -


Macchè! Kaspersky
Più di un ora per rilevare una manciata di minacce contenute in roba di mia proprietà:asd:

Mi sa che è il solito problemone di winzoz: "Il sistema si è inacasinato e non riesce ad autoripararsi."

.. e non suggeritemi di utilizzare un punto di ripristino perchè non ne ho più vecchi di una settimana

prova a vedere se il servizio Windows Modules Installer sia abilitato e impostato su manuale, se è così prova a fare una scansione con un altro antivirus o prova anche malwarebytes antimalware.
 
prova a vedere se il servizio Windows Modules Installer sia abilitato e impostato su manuale, se è così prova a fare una scansione con un altro antivirus o prova anche malwarebytes antimalware.
Mi avevano già suggerito questa cosa, è impostato su manuale, dunque pare che l'orientamento generale sia quello di attribuire a un malware la causa e non un malfunzionamento di winzoz...va bene se non ci sono altri suggerimenti proverò anche quello e vi dico..:grat:

- - - Updated - - -



Mi pare che anche Malwarebytes Anti-Malware nonostante faccia una gran pulizia non riesca a risolvere il problema, inoltre ho constatato anche un'altro malfunzionamento di windows, durante il controllo degli eventi di sistema mi appare regolarmente questo avviso che francamente non so che sia e a cosa si riferisca qualcuno l'ha mai visto?

sdbg.webp
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top