Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
collegando l'hard disk via usb ad un altro pc non riesci a copiarti i file?Salve, anche io ho lo stesso problema, solo che l'hd è sata..ho cambiato 3 hard disk, mi fa installare il sistema operativo ma dopo al riavvio mi dice sempre errore lettura disco.. ho provato con kit da sata a usb e anche da lì mi dice errore lettura disco, voi cosa dite è il portatile?
È arrivto il cavo e la situazione è la seguente.Certo che sì, e spero vivamente che sia un problema del portatile.
Potresti darmi qualche link da cui scaricarla? Si avvia da cd o usb?È sufficiente procurarsi una distribuzione Linux, da avviare direttamente da cd in modalità Live (senza installazione); da lì dovresti essere in grado di accedere ai file.
Prova ad accedere all'hard disk tramite Parted Magic.
Prova ad accedere all'hard disk tramite Parted Magic.
Windows XP non è progettato per fare boot via usb, quindi le schermate blu apparirebbero anche in caso l'hard disk fosse sano. Ora che per fortuna hai potuto recuperare i dati, prova a formattare a basso livello l'hard disk; scarica dal sito del produttore dell'hard disk (Seagate, WD, ecc.) l'utility di diagnostica, installala su di un altro pc, magari sul tuo, collega via usb l'hard disk e cancellalo completamente tramite la formattazione a basso livello.