Errore HDD interno

Pubblicità
mi è venuta un idea... e se invece facessi un ripristino di sistema magari di 2-3 giorni fa?
oppure è un problema hardware e non software?

no come ti ho già detto è un problema con l'hdd di natura software. il ripristino non fa nulla. devi usare un programma di recupero e poi riformattare.

no puoi fermalo, non c'è riferimento al nome del file.

Devi provare un recupero standard. Purtroppo io non uso questo programma :(, non so indicarti cosa devi selezionare :(

cmq tu hai un disco senza riferimento specifico della partizione.
Ho installato il programma però non dice molto.

seleziona i file della cartella "radice" e vedi se a video ti compare il nome del file originale con la sua estensione corretta. Se lo vedi procedi con il recupero

Ultima modifica da un moderatore:
adesso non voglio fermarlo. Tu che programma utilizzi?

ok adesso allora fermo tutto e faccio come dici tu.

cmq tu hai un disco senza riferimento specifico della partizione.
Ho installato il programma però non dice molto.

seleziona i file della cartella "radice" e vedi se a video ti compare il nome del file originale con la sua estensione corretta. Se lo vedi procedi con il recupero

ho cliccato li dove dicevi tu, e mi è comparsa questa schermata(quella che vedi in allegato)
e poi mi sono spostato anche su"Driver Fisico"(sempre allegato) adesso cosa faccio?

ho ritrovato alcuni dei dati su varii dischi... io non ce la faccio più a recuperare i file.
faccio la formattazione e addio mondo!

seleziona disco fisso 2, e poi vai avanti. prova a non selezionare la lettera d:

ho ritrovato alcuni dei dati su varii dischi... io non ce la faccio più a recuperare i file.
faccio la formattazione e addio mondo!

:shock::shock:

ci vuole perseveranza ed impegno. In più potresti imparare qualcosa di nuovo ;)

Grazie del consiglio,ma penso sia meglio riformattare tutto!
Un ultima domanda,per formattare in modo corretto devo andare dul disco D clicco col dx e selezionare "Formatta" e poi togliere la spunta a "formattazione veloce" giusto?

Grazie del consiglio,ma penso sia meglio riformattare tutto!
Un ultima domanda,per formattare in modo corretto devo andare dul disco D clicco col dx e selezionare "Formatta" e poi togliere la spunta a "formattazione veloce" giusto?
ma non ti arrendere, prova stellar phoenix o drive rescue, si ci vuole molto per recuperare i dati, a me una volta per recuperare 160 gb ci ha impiegato + di 120 ore -.- !!!

ma non ti arrendere, prova stellar phoenix o drive rescue, si ci vuole molto per recuperare i dati, a me una volta per recuperare 160 gb ci ha impiegato + di 120 ore -.- !!!
ok domani mattina,prima di uscire di casa avvio una scansione avanzata per l'interà unità D! speriamo bene.:ok:

Ragazzi,con stellar phoenix sono riuscito a selezionare i dati più importanti,ma quando clicco su recupera mi dice di comprare la licenza!

SIIIIIIIIIIIIII !!!!!
Sta funzionando con Drive Rescue!
Consiglio a tutti l'utilizzo di questo programma!

Domanda! ad esempio adesso devo ricuperare delle foto,devo anche recuperare il file .db? a cosa serve? sarebbe un database ma chi lo utilizza?

bene son contento che hai trovato il programma giusto per le tue esigenze;)

si salvalo quel file, alle volte se manca non ti riconosce piu le foto, il contenuto diventa vuoto e c'è poco da fare dopo.(parlo per esperienza personale:cav:)

bene son contento che hai trovato il programma giusto per le tue esigenze;)

si salvalo quel file, alle volte se manca non ti riconosce piu le foto, il contenuto diventa vuoto e c'è poco da fare dopo.(parlo per esperienza personale:cav:)
cacchio io non l'ho salvato. però le foto me le riconosce tutte!
adesso sto copiando sull'altro disco anche un pò di musica se non poi mi dovrei riscaricare tutto!
quando avrò finito,mi potrai dare una mano per riformattare tutto? grazie

bene meglio cosi ;)
certo dopo ti dico come riformattare tutto :)
GRAZIE!!!:inchino::ok:

Ok,sono pronto a formattare tutto!
Da dove comincio?Che programma utilizzo?

se vuoi possiamo chattare su Facebook così mi potrai seguire meglio;poi fai come vuoi. Io mi chiamo Alex Munteanu .

allora schiaccia su "Start" e nella casella del "cerca" scrivi "gestione disco". Poi ti si apre una finestra.

Seleziona il disco incriminato (non quello di sistema ovviamente :)) clicca con il tasto destro del mouse e vedi se ti fa eliminare il volume. Se non va fai solo un formatta.
Se non va sulla sinistra dove c'è scritto il numero del disco es. disco 1 o disco 2, cliccaci sopra con il tasto destro e se te lo fa fare clicca converti in disco dinamico.

Cosi dovrebbe andare ;)

EDIT: NON DISCO DINAMICO SCUSA MA IN DISCO DI BASE mi sono confuso :)

allora schiaccia su "Start" e nella casella del "cerca" scrivi "gestione disco". Poi ti si apre una finestra.

Seleziona il disco incriminato (non quello di sistema ovviamente :)) clicca con il tasto destro del mouse e vedi se ti fa eliminare il volume. Se non va fai solo un formatta.
Se non va sulla sinistra dove c'è scritto il numero del disco es. disco 1 o disco 2, cliccaci sopra con il tasto destro e se te lo fa fare clicca converti in disco dinamico.

Cosi dovrebbe andare ;)

EDIT: NON DISCO DINAMICO SCUSA MA IN DISCO DI BASE mi sono confuso :)

scusa ma adesso come faccio ad installare di nuovo il disco D?
facendo la scansione con HDTune prima di eliminarlo mi è uscito questo:

My-images Photos

Pubblicità
Pubblicità
Indietro