PROBLEMA Errore Driver Power State Failure

Pubblicità
Appena accendi il pc già da schermo nero premi ripetutamente il tasto canc

Se hai la tastiera wifi potrebbe non funzionare perciò collega il cavo usb se invece è col filo vabbene così

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Ho mouse e tastiera con cavo USB il fatto è che all'accensione non si vede nel logo del bios anche se il boot rapido è stato disabilitato e non riesco a premere nulla poiché le periferiche hardware non sono riconosciute fino all'avvio del sistema operativo

Ho mouse e tastiera con cavo USB il fatto è che all'accensione non si vede nel logo del bios anche se il boot rapido è stato disabilitato e non riesco a premere nulla poiché le periferiche hardware non sono riconosciute fino all'avvio del sistema operativo
Allora prova così, quando entri in windows premi il tasto win+i per entrare in impostazioni da qui scelti sistema dopo scegli ripristino poi clicca riavvia ora .
Alla prossima schermata scegli opzione risoluzione dei problemi/ opzioni avanzate /impostazioni firmware uefi e clicca riavvia.
Così al riavvio dovresti essere direttamente nel bios.
Fammi sapere se ha funzionato

Allora prova così, quando entri in windows premi il tasto win+i per entrare in impostazioni da qui scelti sistema dopo scegli ripristino poi clicca riavvia ora .
Alla prossima schermata scegli opzione risoluzione dei problemi/ opzioni avanzate /impostazioni firmware uefi e clicca riavvia.
Così al riavvio dovresti essere direttamente nel bios.
Fammi sapere se ha funzionato

Sono riuscito ad entrare ed ho abilitato come da foto.
Questo boost come dice anche la guida non c'è.
Devo abilitare altro o modificare qualche cosa ?

Allegati

• 17138031414756371281647560973685.webp
    17138031414756371281647560973685.webp
    2.3 MB · Visualizzazioni: 4
Qui nel Forum mi fecero abilitare expo e mi consigliarono la ExpoII cambia qualcosa tra I e II?
Pare che sinsia velocizzato

Se così funziona senza crash e si è velocizzato lascialo così e provalo per qualche giorno

Va bene ti aggiorno grazie mille

Edit: Avere il boot rapido è meglio averlo si o no ? Nella guida che mi hai linkato non ne parlava

Ultima modifica:
Disattivalo sennò non ti fa il controllo integrità hardware

Buongiorno a tutti in primis grazie grazie e ancora grazie a tutti per aver risolto il mio problema. Soprattutto quando chi mi doveva aiutare ( amici ) sono scappati.

Quindi dopo qualche giorno di prova di uso costante posso dire che il problema è risolto.

Adesso voglio un mega consiglio da voi. Mi potreste suggerire un monitor da poter affiancare la mia sv video ? Ricordo che è XFX SPEEDSTER MERC310 AMD Radeon™ RX 7900XT BLACK 20GB GDDR6,

Grazie mille 😘

Ma l'hai provata almeno? Puoi renderla?
In che senso l'hai provata? Essa fa parte della mia configurazione da quando ho aperto per il mio problema.
No a renderla non posso poiché è stata acquistata a Dicembre.
Ma dico con onestà da persona che ha sempre usato Intel e Nvidia mi trovo bene e la suggerisco è una scheda video abbastanza forte.
Ora sto vedendo che monitor affiancare

In che senso l'hai provata? Essa fa parte della mia configurazione da quando ho aperto per il mio problema.
No a renderla non posso poiché è stata acquistata a Dicembre.
Ma dico con onestà da persona che ha sempre usato Intel e Nvidia mi trovo bene e la suggerisco è una scheda video abbastanza forte.
Ora sto vedendo che monitor affiancare
Ok, se ti trovi bene. Il monitor ce l'hai al post70

Pubblicità
Pubblicità
Indietro