ERRORE DLL - aggiornamento windows xp

  • Autore discussione Autore discussione isee
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Problema con User32.dll

Ultimamente due aggiornamenti della protezione di windows xp una votla installati creano problemi nell'avviare certi programmi.

Io ho questo problema e non riesco a far girare non solo qualcosa della realtek come dice microsoft ma bensì diceri programmi tra cui Google Earth,Acronis True Image e addirittura la CALCOLATRICE ! :skept:

Ho cercato su internet la soluzione: occorre scaricare una patch della Microsoft che dovrebbe risolvere il problema... ovviamente tutti i prodotti microsoft non risolvono problemi bensi li creano. Infatti non serve ad una cippa quella dannata patch. Quindi mi informo e vango a sapere che per risolvere il problema bisogna disinstallare l'aggiornamento KB925902. A questo punto tutto funziona bene... Windows update mi chiede di installare l'aggiornamento maledetto e io gli dico chiaramente di no specificandogli di lasciarlo stare. Forse ha capito male e dopo due giorni mi ritrovo questo maledetto aggirnamento scassa maroni : "La DLL user32.dll del sistema è stata rilocata in memoria. L’applicazione non sarà eseguita correttamente. La DLL c:\windows\system32\shell32.dll è stata rilocata poichè occupava uno spazio di indirizzamento riservato a una delle DLL del sistema di Windows. contattare il fornitore della DLL per ottenere una nuova DLL."

Ora io dico... la Microsoft se ne sbatte altamente costringendo tante persone a disabilitare gli aggioramenti automatici? Questa è la prima volta che mi imbestialisco con microsoft e di sicuro sarà l' ultima perchè mi sto già organizzando per installare linux...

Se qualcuno ha una soluzione alternativa al problema per favore mi illumini .

Buon ferragosto a tutti ;)
 
Cavolo Red....
Ti ha fatto proprio inca.... :(

Io oggi ho installati tutti gli aggiornamenti "critici" da Windows Update, ma non ho riscontrato nulla con la Calcolatrice (l'unico che posso provare)
 
Forse è la skin di Vista Inspirat che influenza la shell e non premette di fixare con il tool di Bill... domani eventualmente provo a disinstallarla e a re installarla visto che ormai il verde e blu fosforescente di xp per me è un pugno in un occhio...

Non è possibile... manco la calcolatrice... uno scandalo! L' unico strumento caratteristico di windows che non funziona... :asd:


Se non va a buon fine su you tube ci sarà un filmato di Red che "carica" il cd di Win Xp su una macchina... detta distruggi documenti :sisi:
 
Salve io ho un problema analogo durante l'installazione di autocad, mi esce errore 2337 e fa riferimento ad un file dll mancante che in realtà c'è nella cartella a cui fa riferimento:boh:. come si può risolvere??:help:
 
ciao apri una tua discussione questa è vecchia di 5 anni ed esponi il problema correttamente.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top