ERRORE DLL - aggiornamento windows xp

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

REDCHAT

Utente Èlite
3,959
15
CPU
Pentium IV 2,4Ghz Northwood
Scheda Madre
ASUS P4P8X
HDD
Maxtor 80Gb Ata - Maxtor 120Gb - WD 250Gb Esterno
RAM
1GB DDR 400Mhz DualChannel (256x4)
GPU
Ati Radeon HD2600 Pro AGP
Audio
Sb Live 5.1
Monitor
Hercules ProphetView
PSU
Enermax Liberty 450W
Case
Enermax Pandora
OS
Windows XP SP2 / Kubuntu Linux Feisty Fawn
Problema con User32.dll

Ultimamente due aggiornamenti della protezione di windows xp una votla installati creano problemi nell'avviare certi programmi.

Io ho questo problema e non riesco a far girare non solo qualcosa della realtek come dice microsoft ma bensì diceri programmi tra cui Google Earth,Acronis True Image e addirittura la CALCOLATRICE ! :skept:

Ho cercato su internet la soluzione: occorre scaricare una patch della Microsoft che dovrebbe risolvere il problema... ovviamente tutti i prodotti microsoft non risolvono problemi bensi li creano. Infatti non serve ad una cippa quella dannata patch. Quindi mi informo e vango a sapere che per risolvere il problema bisogna disinstallare l'aggiornamento KB925902. A questo punto tutto funziona bene... Windows update mi chiede di installare l'aggiornamento maledetto e io gli dico chiaramente di no specificandogli di lasciarlo stare. Forse ha capito male e dopo due giorni mi ritrovo questo maledetto aggirnamento scassa maroni : "La DLL user32.dll del sistema è stata rilocata in memoria. L’applicazione non sarà eseguita correttamente. La DLL c:\windows\system32\shell32.dll è stata rilocata poichè occupava uno spazio di indirizzamento riservato a una delle DLL del sistema di Windows. contattare il fornitore della DLL per ottenere una nuova DLL."

Ora io dico... la Microsoft se ne sbatte altamente costringendo tante persone a disabilitare gli aggioramenti automatici? Questa è la prima volta che mi imbestialisco con microsoft e di sicuro sarà l' ultima perchè mi sto già organizzando per installare linux...

Se qualcuno ha una soluzione alternativa al problema per favore mi illumini .

Buon ferragosto a tutti ;)
 
T

Toby

Ospite
Cavolo Red....
Ti ha fatto proprio inca.... :(

Io oggi ho installati tutti gli aggiornamenti "critici" da Windows Update, ma non ho riscontrato nulla con la Calcolatrice (l'unico che posso provare)
 

REDCHAT

Utente Èlite
3,959
15
CPU
Pentium IV 2,4Ghz Northwood
Scheda Madre
ASUS P4P8X
HDD
Maxtor 80Gb Ata - Maxtor 120Gb - WD 250Gb Esterno
RAM
1GB DDR 400Mhz DualChannel (256x4)
GPU
Ati Radeon HD2600 Pro AGP
Audio
Sb Live 5.1
Monitor
Hercules ProphetView
PSU
Enermax Liberty 450W
Case
Enermax Pandora
OS
Windows XP SP2 / Kubuntu Linux Feisty Fawn
Forse è la skin di Vista Inspirat che influenza la shell e non premette di fixare con il tool di Bill... domani eventualmente provo a disinstallarla e a re installarla visto che ormai il verde e blu fosforescente di xp per me è un pugno in un occhio...

Non è possibile... manco la calcolatrice... uno scandalo! L' unico strumento caratteristico di windows che non funziona... :asd:


Se non va a buon fine su you tube ci sarà un filmato di Red che "carica" il cd di Win Xp su una macchina... detta distruggi documenti :sisi:
 

DAVID COPPERFIELD

Nuovo Utente
3
0
Salve io ho un problema analogo durante l'installazione di autocad, mi esce errore 2337 e fa riferimento ad un file dll mancante che in realtà c'è nella cartella a cui fa riferimento:boh:. come si può risolvere??:help:
 

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
ciao apri una tua discussione questa è vecchia di 5 anni ed esponi il problema correttamente.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili