ERRORE DLL - aggiornamento windows xp

• Autore discussione Autore discussione isee
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

isee

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
46
ciao raga,

l'ultimo aggiornamento di windows XP ha dato 1 errore strano: http://img84.imageshack.us/my.php?image=dllerrorwv2.jpg

sono sicuro di questo xkè è capitato ad 1 altro pc che ha fatto l'ultimo aggiornamento (tramite Aggiornamenti automatici) rilasciato da windows. da ke dipende? come risolvere? compare ad ogni avvio del sistema.

Lo confermo, anche a me e ad altri 3 amici ha dato lo stesso errore e lacosa più buffa è che il file incriminato RTHDCPL.exe non è un virus ma è un file di sistema per l'audio che fino a prima dell'aggiornamento funzionava regolarmente e viene lanciato durante l'avvio dal registro di sistema.
Io ho momentaneamente disattivato tale voce con msconfig ma questa soluzione proprio non mi piace.
Se qualcuno ne capisce qualcosa e sa come risolvere "regolarmente" per favore ce lo faccia sapere anche a noi...
GRAZIE

PS: W le patch di aggiornamento di casa Microsoft che come sempre risolvono un problema per tirartene fuori un altro :ok:

L'ho letto anche da altre parti... Non sembra esserci ancora una soluzione... :(

Nessun'altro ha avuto lo stesso problema dopo aver aggiornato?
Tutti con gli aggiornamenti automatici disattivati? :look: :doh:

Stesso problema anche a me.. s******a microsoft..

Ultima modifica da un moderatore:
Io non ho avuto alcun problema con gli aggiormamenti di XP. Anche l'ultimo, installato correttamente, non m'ha dato noie.:look:

isee ha detto:
ciao raga,

l'ultimo aggiornamento di windows XP ha dato 1 errore strano: http://img84.imageshack.us/my.php?image=dllerrorwv2.jpg

sono sicuro di questo xkè è capitato ad 1 altro pc che ha fatto l'ultimo aggiornamento (tramite Aggiornamenti automatici) rilasciato da windows. da ke dipende? come risolvere? compare ad ogni avvio del sistema.

C'è anche un altra soluzione molto più eficace:

Avviate windows con "ultima configurazione sicuramente funzionante..."
Il PC si avvia normalmente create un punto di ripsristino e successivamente caricate il punto di ripristino appena salvato

(Questo per chi in seguito all'aggiornamento non riesce ad avviare Windows e gli compare la solita schermata blu)

Dopo l'aggiornamento a me invece ogni volta ke avvio l amakkina mi da questo errore all'accesso di windows.
E quell'errore ke avete voi mi sembra di averlo visto una sola volta dop ol'aggiornamento e dopo tt le altre volte quello citato sopra.

Aggiungo il Link della versione italiana della patch.

Un grazie all'utente vista per la segnalazione.

Visto che siamo a fine mese e gli aggiornamenti automatici successivi dovrebbero correggere il problema, sgancio la discussione dal "TOP".

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro