Errore all'apertura di file avi

greypilgrim85

Utente Attivo
202
0
Ciao,

qualcuno mi sa spiegare come mai, quando apro un cartella contenente un file avi + il file .srt dei sottotili, Xp mi dà errore di explorer.exe? Il bello è che con alcuni avi lo fa e con altri no!
 

greypilgrim85

Utente Attivo
202
0
Ehm, no. Da dove lo tolgo? Che come apro la cartella mi dà errore... Per la verità ne dà due: uno in explorer.exe e l'altro in drwtsn32 o qualcosa del genere... Mah!
 

Togix

Utente Èlite
10,281
41
Per disattivare Dr. Watson puoi fare così:
Per disabilitare Dr. Watson:
-Aprire il file di Registro.
-Individuare e fare clic sulla seguente chiave del Registro di sistema:
HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\ AeDebug

NOTA: i successivi due passaggi sono facoltativi. Diventano necessari solo se si desidera salvare la chiave per ripristinare l'utilizzo predefinito di Dr. Watson.

-Fare clic sulla chiave AeDebug, quindi scegliere Esporta file del Registro di sistema dal menu Registro.
-Specificare un nome e un percorso per il file di registro salvato, quindi scegliere Salva.
-Eliminare la chiave AeDebug.
-Riavviare il PC

Per riabilitare Dr. Watson:
-Al prompt dei comandi digitare drwtsn32-i e premere invio
-Fare clic con il pulsante destro del mouse sul file reg salvato prima.

Per disattivare l'anteprima da "Esegui" digita: regsvr32 /u shmedia.dll, premi Invio e riavvia Win.
(Nel caso volessi ripristinarla se non è lì il problema basta digitare: regsvr32 shmedia.dll)

;)

ciaoo
 

Togix

Utente Èlite
10,281
41
Dr Watson in poche parole è uno strumento integrato di Windows che si occupa di registrare su un file di log delle informazioni sullo stato del sistema ogni volta che si verifica un errore. Queste info sono totalmente inutili all'utente che usa il sistema, ma in teoria possono essere usate da tecnici per ottenere supporto. ;)

Per altre info vai alla pagina ufficiale MS: Descrizione dello strumento Dr. Watson per Windows (Drwtsn32.exe) :ok:

ciaoo
 

greypilgrim85

Utente Attivo
202
0
Okay ti ringrazio! Ho superato lo scoglio dei due errori....... Che ecco il terzo!!! Evvaaaaai!!! Ora va in crash BSplayer con alcune puntate, mah. Dovrò metterle sulla penna e vederle sul portatile, ma che maroni... :cav:
 

Togix

Utente Èlite
10,281
41
BSplayer? Mai sentito... :boh:

Puoi provare con un altro player video, tipo VLC che è molto leggero e digerisce di tutto... link sito ufficiale :D


Ps. ma sei sicuro che i files non siano corrotti? :boh:

ciaoo
 

greypilgrim85

Utente Attivo
202
0
Sì, sicurissimo che non siano corrotti: sul portatile il solito file con lo stesso player va bene e non mi dà nessun errore. Cmq BSplayer lo uso perchè oltre all'avi c'è il file srt con i sottotitoli.
 

Togix

Utente Èlite
10,281
41
Non saprei allora, perchè quel player non l'ho mai usato... :look:

Puoi provare magari a disinstallarlo, riavviare e mettere su la versione più aggiornata che trovi. ;)

ciaoo
 

Iron

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
17,266
1,130
greypilgrim85 ha detto:
grazie, ora provo il player che hai suggerito. Purtroppo l'ultima versione di bsplayer è piena di spyware :cav:
E' chiaramente indicato nella pagina di download che nella versione free sono inclusi degli ads. :sisi:

This version has an client-side software application Whenu Save! that deliver a limited number of behaviorally targeted and contextually relevant coupons, ads and comparative shopping results directly to consumers desktops - without compromising the privacy, security or smooth functioning of peoples computers! No URL hijacking or redirects!
You can use BS.Player for free, and support our future development, through support from Whenu Save! If you don’t want Save! Ads, or if you install now and decide later you don’t want the ads, just upgrade to our BS.Player PRO version.
 

greypilgrim85

Utente Attivo
202
0
Eh, da dove l'avevo scaricato non l'avevo notato l'avviso... Cmq ora sembra andare tutto bene, ma non si sa mai :nunu: , però grazie dei consigli ^^
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili