Epic Games Launcher 0 b/s.

• Hai problemi con un gioco? Scrivi all'interno della discussione ufficiale anziché aprire un nuovo topic, grazie!
  • F1 2020 Championship by Tom's Hardware! Segui la diretta su Twitch!
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

woweya

Nuovo Utente
69
11
CPU
i5 4460
RAM
8 gb DDR3
Scheda Video
Zotac GTX 1050 TI 4 GB
Monitor
HP
Sistema Operativo
Windows 10
Salve a tutti, spero possiate rispondermi presto.
Ogni volta che scarico da Epic Games, il download fa cagare, lo so che il launcher fa schifo, ma su steam scarico ad 1 MB/s, e su altre piattaforme anche a 2/3. Su epic games ho un picco di 300kb/s - 600 kb/s, per poi tornare a 0 B/s ma nonostante ciò vedo che scarica perchè aumentano i giga scaricati. Inoltre su gestione attività dice che Epic Games utilizza 4/5 MB/s. Potreste aiutarmi a risolvere? Lascio delle foto allegate sotto:

Allegati

EdwardTheGamer

Bestemmiatore Abusivo
Utente Èlite
2,017
941
CPU
AMD FX 6300
Scheda Madre
ASRock 960GM-VGS3 FX
Hard Disk
Crucial MX500 + Hitachi Ultrastar + Toshiba
RAM
2x4GB DDR3 1600Mhz
Scheda Video
AMD Sapphire RX 580 8GB
Monitor
1080p@60hz
Alimentatore
Sharkoon Silentstorm Icewind 550W
Sistema Operativo
Winzozz 10
Salve a tutti, spero possiate rispondermi presto.
Ogni volta che scarico da Epic Games, il download fa cagare, lo so che il launcher fa schifo, ma su steam scarico ad 1 MB/s, e su altre piattaforme anche a 2/3. Su epic games ho un picco di 300kb/s - 600 kb/s, per poi tornare a 0 B/s ma nonostante ciò vedo che scarica perchè aumentano i giga scaricati. Inoltre su gestione attività dice che Epic Games utilizza 4/5 MB/s. Potreste aiutarmi a risolvere? Lascio delle foto allegate sotto:
Credo che il launcher scarichi dei file compressi e li decomprima in tempo reale (anche quando il download è fermo sembra che il disco continui a scrivere...)

woweya

Nuovo Utente
69
11
CPU
i5 4460
RAM
8 gb DDR3
Scheda Video
Zotac GTX 1050 TI 4 GB
Monitor
HP
Sistema Operativo
Windows 10
Parlando con un ragazzo in inglese, mi ha chiesto di fare un test su "fast.com". Finendo il test ho avuto un risultato di 6,9 mbps. Mi ha detto di chiamare il mio provider e non so come tradurre questa frase perchè non me ne intendo di "internet", te la scrivo magari tu ne sai meglio di me; "Id call the ISP(cioè il mio provider) and ask if they throttle game downloads"

MatuNuclear

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
2,126
3,242
CPU
Intel Core i7 9700K OC 4.8 Ghz
Dissipatore
Corsair H100x
Scheda Madre
ASRock Z390 Extreme 4
Hard Disk
Ssd: OCZ ARC100 240 GB Hdd: WD Caviar Blue 1TB
RAM
GSkill F4-3000C16D-16GISB DDR4 3000 MHz CL16
Scheda Video
MSI GeForce RTX 2080 Ti Gaming X Trio Overcloccata
Scheda Audio
Douk AUDIO XMOS
Monitor
LG 32GK850G 165HZ
Alimentatore
Corsair CX750M ATX
Case
Corsair Carbide 300R
Periferiche
Tastiera e mouse: Cooler Master Masterkeys LITE L Combo - Casse: Edifier R1280T - Cuffie: Superlux HD681EVO - Microfono: Speedlink PURE
Internet
FTTC
Sistema Operativo
Windows 10 Home
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando