Entrate e strabiliatevi...

Pubblicità
se volete vi posto la mia mentre sono rincoglionito fradicio ma veramente nello vegetativo... dopo la scarico dal cellulare e la posto.

vai ludus pensaci tu a farci restare azotati a guardare la tua...... immagine... coff coff...

:asd::lol::asd::lol:

Computerboy ha detto:
anch'io anch'io

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

madò raga quanto è LOLLOSO sto thread!!!:luxhello:
dai raga facciamo 1 gara: la foto + orribile di noi stessi....:lol:

cmq...mi sa che kamicia è in testa!!!!:asd:

Eccomi qua in versione TUZ TUZ!è la versione di me più presentabile che ho..immaginate il resto:doh: e poi dovevo sceglierne 1 e questa mi sembrava la + rappresentativa:ok:

ciao gente!yu uuuuh:birra:

Computerboy ha detto:
anch'io anch'io

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

AAAAAAAAAARRRRRRRRGGGGGGHHHH!!!!!!!! :skept::skept::skept::shock::skept::shock::shock::shock::shock:

Nantor ha detto:
Eccomi qua in versione TUZ TUZ!è la versione di me più presentabile che ho..immaginate il resto:doh: e poi dovevo sceglierne 1 e questa mi sembrava la + rappresentativa:ok:

ciao gente!yu uuuuh:birra:
Cosa volevi rappresentare con quel gesto della mano destra??? ma poi davanti a quella ragazza :asd: :asd: :asd:

AH AH AH lol in effetti sarebbe stato alquanto strano fosse stato un ragazzo:lol:..skerzi a parte quella è una mia amica :)

Pubblicità
Pubblicità