Entrate e strabiliatevi...

Pubblicità
hihih visto che siamo in tema di foto di un certo livello, ecco a voi un'opera d'arte, da fare invidia alla gioconda :lol:

non ho mai avuto una faccia così stupida e orridamente brutta :shock: :lol: :lol: sembra un misto tra uno che si è fatto una canna e sta per addormentarsi mezzo ubriaco :)

cmq normale so molto chiu beddo :asd: :)

Tummarellox ha detto:
hihih visto che siamo in tema di foto di un certo livello, ecco a voi un'opera d'arte, da fare invidia alla gioconda :lol:

non ho mai avuto una faccia così stupida e orridamente brutta :shock: :lol: :lol: sembra un misto tra uno che si è fatto una canna e sta per addormentarsi mezzo ubriaco :)

cmq normale so molto chiu beddo :asd: :)

e io ke ti facevo somigliante all'avatar... :doh:

Potevi kiamarti "Il Giocondo" no??? :boh:

Cmq serve qualcuno ke sappia fare fotomontaggi x far si ke il mio Francobollo sembri un poster... stona proprio solo soletto laggiu :sisi:

Toby ha detto:
Cmq, non esagerate con le foto altrimenti si chiude.... :sisi:

avresti dovuto kiudere tempo fa... ormai il + è fatto :asd:

hihhi ma che chiudere dai, sto thread è burlone ormai, è il thread delle foto burlone :D

(la parola BURLONE rulla) :lol:

PS: solo ora mi accorgo che la foto che ho linkato sopra è spaventosa :) quindi non impressionatevi troppo :)

se 74 è l'anno di nascita per lud è troppo avanti :D
serve gente di provate esperienza :lol:

Kamicia ha detto:
sembra quasi la tatangelo... magari canta pure... o magari la foto non è sua... se è lei booooooooooooona...

ma xkè la cena non la facciamo a milano???

mazza per cosi poco???
ok è bona ed è vero che tira + un :shutup: di :shutup: in salita che un carro di buoi in discesa...ma mo si esagera!:asd: :asd: :asd:

DANY 76 ha detto:
mazza per cosi poco???
ok è bona ed è vero che tira + un :shutup: di :shutup: in salita che un carro di buoi in discesa...ma mo si esagera!:asd: :asd: :asd:

ma lol:hihi:
quoto,quantomeno se legge un po' il forum:boh: e vede sti post devi farsi sentire poi se ne parla:asd:

Pubblicità
Pubblicità