Entrate e strabiliatevi...

Pubblicità
ebbene ecco l'ultimo danno causato dall'indulto.. anche il maniaco pluriricercato kamicia è stato rilasciato..

ragazzi, vi amo, e x natale vi posterò una foto insieme a dany76 (ancora non gliel'ho detto) ke non scorderete fino a natale 3006

Ci vorrebbe un premio per 'sti thread!!!!!! :shock: :shock: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :lol:

Kamicia ha detto:
ragazzi, vi amo, e x natale vi posterò una foto insieme a dany76 (ancora non gliel'ho detto) ke non scorderete fino a natale 3006
ao.....ogni tanto ricicci!!!!

che è sta storia della foto???:boh:

seeeee improbabile... sono 2 ore ke dany76 sta sfondando la porta di casa mia xkè vuole farsi questa foto, ma dovrà aspettare il mio ritorno dopo gli esami il 21... e anke voi dovrete aspettare :asd:

Meno male! :ok::ok: Magari il 20 scenderà tanta di quella neve da impedirti il ritorno e salvare il 3d da certe porcate :asd::asd::asd:

Naturalmente scherzo ;)

Kamicia ha detto:
seeeee improbabile... sono 2 ore ke dany76 sta sfondando la porta di casa mia xkè vuole farsi questa foto, ma dovrà aspettare il mio ritorno dopo gli esami il 21... e anke voi dovrete aspettare :asd:
:oogle::oogle::oogle:........:boh::boh::boh:

Kamicia ha detto:

DANY 76 ha detto:
ma de che??noooo!!!
secondo me se la sta ad inventà la cosa oppure la sta gonfiando e poi magari posta na foto già vista dei vecchi raduni!

Uno dei 2 mente spudoratamente....

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Toby ha detto:
Uno dei 2 mente spudoratamente....

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
io no de sicuro!!!!:oogle:
o e poi se sa che er kamicia è pazzo no?:asd:
quindi non date discredito a me. :D

Pubblicità
Pubblicità