Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ao.....ogni tanto ricicci!!!!Kamicia ha detto:ragazzi, vi amo, e x natale vi posterò una foto insieme a dany76 (ancora non gliel'ho detto) ke non scorderete fino a natale 3006
:oogle::oogle::oogle:........:boh::boh::boh:Kamicia ha detto:seeeee improbabile... sono 2 ore ke dany76 sta sfondando la porta di casa mia xkè vuole farsi questa foto, ma dovrà aspettare il mio ritorno dopo gli esami il 21... e anke voi dovrete aspettare :asd:
DANY 76 ha detto::oogle::oogle::oogle:........:boh::boh::boh:
no no ma quale indifferente.....ti giuro che non so propio de che foto sta a parlà.......:oogle:REDCHAT ha detto:se se ... fa l' indifferente :lol: :asd:
DANY 76 ha detto:no no ma quale indifferente.....ti giuro che non so propio de che foto sta a parlà.......:oogle:
se la sarà sognata....boooo!!!
ma de che??noooo!!!diabo84 ha detto:Ne avrete così tante insieme... Eh? ;)
DANY 76 ha detto:ma de che??noooo!!!
secondo me se la sta ad inventà la cosa oppure la sta gonfiando e poi magari posta na foto già vista dei vecchi raduni!
Kamicia ha detto:ragazzi, vi amo, e x natale vi posterò una foto insieme a dany76 (ancora non gliel'ho detto) ke non scorderete fino a natale 3006
DANY 76 ha detto:ma de che??noooo!!!
secondo me se la sta ad inventà la cosa oppure la sta gonfiando e poi magari posta na foto già vista dei vecchi raduni!
io no de sicuro!!!!:oogle:Toby ha detto:Uno dei 2 mente spudoratamente....
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: