DANY 76
Utente Èlite
- Reazioni
- 101
- Punteggio
- 231
minimo......maaa......se fossero le mutandine della nipote????? :asd:diabo84 ha detto:Soprattutto lontano dai mutandoni della nonna!!! :look::look::look:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
minimo......maaa......se fossero le mutandine della nipote????? :asd:diabo84 ha detto:Soprattutto lontano dai mutandoni della nonna!!! :look::look::look:
DANY 76 ha detto:minimo......maaa......se fossero le mutandine della nipote????? :asd:
XVESTITO.....IO???? naaaaa......tutti i capi con cui sono stato sono ancora pura lana vergine!!! :hihi::hihi::hihi:!!!!diabo84 ha detto::boh::boh::boh:
Senti, io sarò maglietta e volo via, tu resta pure appeso ai fili... PerVESTITO! :asd::asd:
qualche colpo lo hai preso...emh...perso di sicuro....:lol:......ma pure noi in quanto a cacchiate stiamo messi bene!!!:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:Drakon ha detto:Raga...:oogle: :oogle: :oogle:
ma sono io che perdo colpi e non riesco a seguirvi, o state sparando un gran mucchio di STR*****TE ?!?!?!?! :lol: :lol: :lol: :lol:
qua stiamo veramente trascendendo......:asd:......e seggioloni e capate a parte.....se preferisci kam mi sa che la tua ragazza non ha capito allora le tue tendenze(o scerzo non te la prendere!!!!)diabo84 ha detto:Qlc colpo dal seggiolone x tutti please! :)
Cmq fra le mutandone della nonna, della nipote o di kam... Meglio kam! Almeno non ha a che fare con i bassifondi! :sisi::sisi::sisi:
ah, quindi sono io deficente ke nn riesco a seguirvi... :asd: :sac: :sac: bene continuate pure :hihi: :hihi:DANY 76 ha detto:qualche colpo lo hai preso...emh...perso di sicuro....:lol:......ma pure noi in quanto a cacchiate stiamo messi bene!!!:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:
DANY 76 ha detto:qua stiamo veramente trascendendo......:asd:......e seggioloni e capate a parte.....se preferisci kam mi sa che la tua ragazza non ha capito allora le tue tendenze(o scerzo non te la prendere!!!!)
Kamicia ha detto:Ma ke quando stavate a cade dal seggiolone non ve s'è aperto il paracadute da piccoli?
Cmq l'acne non ce l'ho, è la barba ke cresce do se ricorda ke fa quell'effetto nella foto :asd:
Kamicia ha detto:non me so offeso, assolutamente...
solo ke de tutto quello ke me potete di non me potete di ke c'ho l'acne, credo sia proprio una delle 5-6 cose ke non ho... x il resto ho di tutto...
anke tanto bisogno di ritrovare il mio neurone :look: