Entrate e strabiliatevi...

Pubblicità
diabo84 ha detto:
:boh::boh::boh:

Senti, io sarò maglietta e volo via, tu resta pure appeso ai fili... PerVESTITO! :asd::asd:
XVESTITO.....IO???? naaaaa......tutti i capi con cui sono stato sono ancora pura lana vergine!!! :hihi::hihi::hihi:!!!!

Raga...:oogle: :oogle: :oogle:

ma sono io che perdo colpi e non riesco a seguirvi, o state sparando un gran mucchio di STR*****TE ?!?!?!?! :lol: :lol: :lol: :lol:

Drakon ha detto:
Raga...:oogle: :oogle: :oogle:

ma sono io che perdo colpi e non riesco a seguirvi, o state sparando un gran mucchio di STR*****TE ?!?!?!?! :lol: :lol: :lol: :lol:
qualche colpo lo hai preso...emh...perso di sicuro....:lol:......ma pure noi in quanto a cacchiate stiamo messi bene!!!:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:

Qlc colpo dal seggiolone x tutti please! :)

Cmq fra le mutandone della nonna, della nipote o di kam... Meglio kam! Almeno non ha a che fare con i bassifondi! :sisi::sisi::sisi:

diabo84 ha detto:
Qlc colpo dal seggiolone x tutti please! :)

Cmq fra le mutandone della nonna, della nipote o di kam... Meglio kam! Almeno non ha a che fare con i bassifondi! :sisi::sisi::sisi:
qua stiamo veramente trascendendo......:asd:......e seggioloni e capate a parte.....se preferisci kam mi sa che la tua ragazza non ha capito allora le tue tendenze(o scerzo non te la prendere!!!!)

DANY 76 ha detto:
qualche colpo lo hai preso...emh...perso di sicuro....:lol:......ma pure noi in quanto a cacchiate stiamo messi bene!!!:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:
ah, quindi sono io deficente ke nn riesco a seguirvi... :asd: :sac: :sac: bene continuate pure :hihi: :hihi:

DANY 76 ha detto:
qua stiamo veramente trascendendo......:asd:......e seggioloni e capate a parte.....se preferisci kam mi sa che la tua ragazza non ha capito allora le tue tendenze(o scerzo non te la prendere!!!!)

Preferisco Kam a delle mutande! Pensa se preferissi il contrario!!! :nono::nono::nono:

Naaaa, sono una persona con la testa al posto giusto: decidi tu dove la tengo :asd::asd::asd::asd::asd:

Cmq ora scappo, vado appunto da Cass! :love:

Ma ke quando stavate a cade dal seggiolone non ve s'è aperto il paracadute da piccoli?

Cmq l'acne non ce l'ho, è la barba ke cresce do se ricorda ke fa quell'effetto nella foto :asd:

Kamicia ha detto:
Ma ke quando stavate a cade dal seggiolone non ve s'è aperto il paracadute da piccoli?

Cmq l'acne non ce l'ho, è la barba ke cresce do se ricorda ke fa quell'effetto nella foto :asd:

Il nostro Kam si è offeso! Ma no dai, erano i bottoni che sporgevano un pochino! :sisi::sisi:

:asd::asd::asd:

non me so offeso, assolutamente...

solo ke de tutto quello ke me potete di non me potete di ke c'ho l'acne, credo sia proprio una delle 5-6 cose ke non ho... x il resto ho di tutto...

anke tanto bisogno di ritrovare il mio neurone :look:

odddio raga che risate nuncelafacciopiu'! :lol: :lol:
che pervestiti che siete :lol: :lol:
ohimammacheridere!!! :lol:

Kamicia ha detto:
non me so offeso, assolutamente...

solo ke de tutto quello ke me potete di non me potete di ke c'ho l'acne, credo sia proprio una delle 5-6 cose ke non ho... x il resto ho di tutto...

anke tanto bisogno di ritrovare il mio neurone :look:

Collega? Anche il tuo era uscito un attimo x comprare le sigarette (non fuma) e non è più tornato? :asd::asd: O era andato a far la copia delle chiavi e le ha perse, chiudendosi fuori? :lol::lol::lol:

Pubblicità
Pubblicità