Entrate e strabiliatevi...

Pubblicità
diabo84 ha detto:
E inviarti le foto private di Toby Manolo Enonva Marte Amd64 tutte insieme!

eehhh no....le voglio anche io quelle dei MODS :inchino: (che differiscono dai "modders" in quanto "non tamarri") :asd: :asd: :asd:

noel82 ha detto:
eehhh no....le voglio anche io quelle dei MODS :inchino: (che differiscono dai "modders" in quanto "non tamarri") :asd: :asd: :asd:

Beh, tra i migliori menziono Amd64: nella foto da lui postata c'è un taglio sotto: beh, lì trovano posto diversi neon style " VIVA LAS VEGAS" e un jukebox con so LINUX direttamente collegato ai suoi vestiti!

Del resto... Le foto in mio possesso non possono essere divulgate :sisi: Sono troppo pericolose, e potrebbero costarmi la vita. E anche la tua se le ricevi! :ok::ok::ok:

diabo84 ha detto:
Beh, tra i migliori menziono Amd64: nella foto da lui postata c'è un taglio sotto: beh, lì trovano posto diversi neon style " VIVA LAS VEGAS" e un jukebox con so LINUX direttamente collegato ai suoi vestiti!

Del resto... Le foto in mio possesso non possono essere divulgate :sisi: Sono troppo pericolose, e potrebbero costarmi la vita. E anche la tua se le ricevi! :ok::ok::ok:
Anche Diabo ha contratto il virus Kamicia :doh:

diabo84 ha detto:
...ogni tanto ci vuole un po' pepe nella vita...manda manda :asd: :asd:

Dimmi pure... purtroppo noi usiamo un protocollo di protezione diverso da quello del vostro mondo, quindi credo dovrai kiedere in pubblico

:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:

Pubblicità
Pubblicità