D
diabo84
Ospite
Kamicia ha detto:e io ke pensavo di essere bruciato già prima dei 30 :asd:
30° in lavatrice o accendino del Diabo? :ok::ok::ok:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Kamicia ha detto:e io ke pensavo di essere bruciato già prima dei 30 :asd:
diabo84 ha detto:E inviarti le foto private di Toby Manolo Enonva Marte Amd64 tutte insieme!
noel82 ha detto:eehhh no....le voglio anche io quelle dei MODS :inchino: (che differiscono dai "modders" in quanto "non tamarri") :asd: :asd: :asd:
Anche Diabo ha contratto il virus Kamicia :doh:diabo84 ha detto:Beh, tra i migliori menziono Amd64: nella foto da lui postata c'è un taglio sotto: beh, lì trovano posto diversi neon style " VIVA LAS VEGAS" e un jukebox con so LINUX direttamente collegato ai suoi vestiti!
Del resto... Le foto in mio possesso non possono essere divulgate :sisi: Sono troppo pericolose, e potrebbero costarmi la vita. E anche la tua se le ricevi! :ok::ok::ok:
AMD64 ha detto:Anche Diabo ha contratto il virus Kamicia :doh:
...ogni tanto ci vuole un po' pepe nella vita...manda manda :asd: :asd:diabo84 ha detto:Del resto... Le foto in mio possesso non possono essere divulgate :sisi: Sono troppo pericolose, e potrebbero costarmi la vita. E anche la tua se le ricevi! :ok::ok::ok:
Kamicia ha detto:E non ne rimase nessuno :sisi:
Wait ha detto:Oddio... si so moltiplicati :(
Finalmente!!!!! Allora ho un po' di domande da fargli...Kam hai pvt :asd: :asd:Inuyasha ha detto:E' una razza aliena che vuole conquistare la terra. . . :D
:cav:Kamicia ha detto:Dimmi pure... purtroppo noi usiamo un protocollo di protezione diverso da quello del vostro mondo, quindi credo dovrai kiedere in pubblico
Kamicia ha detto:ne posto un'altra?
diabo84 ha detto:Spara!