Entrate e strabiliatevi...

Pubblicità
wait, diabo84.... se non la smettete vi mando a cuccia io... vi mando una sfilza di link x pm... tutte mie foto naturalmente...:asd:

Kamicia ha detto:
wait, diabo84.... se non la smettete vi mando a cuccia io... vi mando una sfilza di link x pm... tutte mie foto naturalmente...:asd:

Mmm... Sei sicuro? Non vorrei esser costretto ad agire di conseguenza... E inviarti le foto private di Toby Manolo Enonva Marte Amd64 tutte insieme! :evil::evil:

Mmm...

:inchino::inchino::inchino: Inchino ai vincitori del 3d! :asd::asd::asd:

ora ho capito xkè si posta tanto in questo forum... ci sono 100 persone con l'account senza delay forzato nel postare :asd:

li kiamano MODder in questo 3d... ma sempre loro sono... cmq tnx diabo x l'offerta, ma mi vedo costretto a rifiutare, non vorrei dover dare una delusione amorosa a qualcuno sai??? :doh:

Kamicia ha detto:
ora ho capito xkè si posta tanto in questo forum... ci sono 100 persone con l'account senza delay forzato nel postare :asd:

li kiamano MODder in questo 3d... ma sempre loro sono... cmq tnx diabo x l'offerta, ma mi vedo costretto a rifiutare, non vorrei dover dare una delusione amorosa a qualcuno sai??? :doh:

:skept::shock::skept::skept::shock::bllurk::bllurk::doh::doh:

SEI TANTO CARINO MA... NON CAPISCO COSA DICI!!! :shock::shock:

diabo84 ha detto:
Se volete prima lo stendo... E poi me lo metto addosso! :ok: Così mi copro! :asd::asd:

sei proprio sicuro ke è questo ke vuoi??? xkè sai com'è, di norma le camicie sono leggere :asd:

e non hanno a forfora compresa quando le compri :lol:

Kamicia ha detto:
sei proprio sicuro ke è questo ke vuoi??? xkè sai com'è, di norma le camicie sono leggere :asd:

e non hanno a forfora compresa quando le compri :lol:

La foto che ho postato non era la mia. In realtà sono la donnona di Misey e farai una bruttisima fine... :shock::shock::shock:

Scherzo! Semplicemente guarda il mio post: sono la controfigura di me stesso. In pratica cerco di mascherare la follia che vive in me! :ok:

Pubblicità
Pubblicità