Entrare nel modem Fastweb 192.168.1.1 non è raggiungibile.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AndrewFiore

Utente Attivo
174
16
Ciao ragazzi, dopo anni di problemi con Vodafone, ho cambiato e sono passato a Fastweb da qualche settimana, fin qui tutto bene, veloce e senza problemi.
L'unico problemino, è che non riesco ad entrare nel modem.
192.168.1.1 ; 192.168.0.1 nemmeno. Ho provato anche ad inserire l'iP presa dal prompt, ma nulla.
Qualcuno sa dirmi come fare? (Non ho la possibilità di collegarlo con cavo)
Grazie mille.
 

zacvb66

Utente Attivo
1,451
199
Ciao ragazzi, dopo anni di problemi con Vodafone, ho cambiato e sono passato a Fastweb da qualche settimana, fin qui tutto bene, veloce e senza problemi.
L'unico problemino, è che non riesco ad entrare nel modem.
....

se e' il loro hag l'accesso e' blindato e non ci puoi entrare, altrimenti l'ip corretto e' 192.168.1.254 ...
 
  • Mi piace
Reazioni: AndrewFiore

zacvb66

Utente Attivo
1,451
199
ADB VV2222
Purtroppo all'installazione non ero in casa.

se ti riferivi al ADB DV2200 o ADB DA2200 allora ti e' arrivato gia preconfigurato con username/password admin (minuscolo), se non riesci comunque ad accedere vuol dire che ne hanno modificato i valori, allora dietro c'e' il pulsante Reset, accendi il modem tienilo premuto per almeno 7 secondi e rilascialo, il modem tornera' alla configurazione iniziale perdendo tutte le eventuali modifiche effettuate ...
 

AndrewFiore

Utente Attivo
174
16
se ti riferivi al ADB DV2200 o ADB DA2200 allora ti e' arrivato gia preconfigurato con username/password admin (minuscolo), se non riesci comunque ad accedere vuol dire che ne hanno modificato i valori, allora dietro c'e' il pulsante Reset, accendi il modem tienilo premuto per almeno 7 secondi e rilascialo, il modem tornera' alla configurazione iniziale perdendo tutte le eventuali modifiche effettuate ...
Sul sito il modem corrisponde a quella scritta, non saprei.
comunque dicono di inserire solo "Administrator" lasciando campo psw vuoto, ma non va.
Eviterei di resettarlo, non vorrei far danni. Ti ringrazio comunque per avermi aiutato con l'ip.
 

AndrewFiore

Utente Attivo
174
16
e perche' dovresti usare la sintassi dei comandi del Technicolor sul tuo ADB ? Ogni modem ha la sua configurazione :sisi: ...
L'ho notato dopo, dato che avevo scritto la marca ed il modello del mio e google mi ha portato su quella pagina. :asd:

Ho anche visto che scrivendo solo: "admin" e premendo invio, mi dice "Utenza Disabilitata"
mentre se metto altri nome utente, mi da "Nome o password non corretti.
Quindi probabilmente non posso accedere.
 

TeCer

Nuovo Utente
69
11
CPU
Intel Core i5 2500K
Scheda Madre
ASRock Z68 Extreme4 Gen3
HDD
Samsung SSD 830
RAM
Corsair Vengeance 8GB
GPU
EVGA GTX 560Ti
Audio
Asus Essence STX
Monitor
Samsung T260HD
PSU
OCZ Mod X Stream-Pro 600W
OS
Windows 8.1 Pro
prova con nome utente: fastweb
senza password
 
  • Mi piace
Reazioni: AndrewFiore

nikybaku8

Nuovo Utente
1
0
Ciao a tutti. Io non riesco ad entrare nel mio modem fastweb nemmeno con 192.168.1.254. Come faccio??
grazie in anticipo ciao
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili