- Reazioni
- 8,392
- Punteggio
- 244
E' piu' un medio bassa.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guarda io su Android ho una mia idea (personale quindi discutibile) per la quale preferisco evitare i cinesi, non per l’hardware, che spesso è al top, ma per il software che viene personalizzato in modo tale che non gradisco (del resto anche nelle versioni internazionali il target rimane il gusto cinese, che è differente). Per questo prediligo Samsung, che ha un UI più occidentale, anche se abbastanza appesantita da duplicati Samsung, oppure i Pixel, che per me restano la migliore scelta in assoluto.diciamo fino a 700
Si, non si può darti tortoE' piu' un medio bassa.
Io invece no. L’ UI è proprio quello di cui parlo: chiaramente di gusto “cinese”. Resta un prodotto valido come hardware che però ha dei problemi di raffreddamento (anche se l’utente non sembra volerne fare un uso molto intensivo), con una fotocamera, specie l’ultrawide, inferiore a molti altri. Lo prenderei solo in pesante sconto,m anche perché ha oltre un anno di vita come modello.fossi io punterei allo xiaomi 15
Non so a che problemi ti riferisca in particolare, ma acquistando su Amazon sei serenissimo… Pixel 10 a livello di hardware non è il top, ma come supporto software è inarrivabile e mi pare di aver capito che tu non abbia esigenze specifiche computazionali eccessiveGrazie per le risposte.
Nubia, non li conoscevo, approfondirò la cosa
Redmagic, ho dato una letta al volo alle specifiche, 230g e fotocamere non al top, direi che non fa per me.
Pixel 10 ero interessato, forse quello che piu' si avvicina a quello che vorrei, ma leggevo che ci sono un pò di problemi.
Samsung in generale l'interfaccia non mi ha mai fatto impazzire
mi riferisco a vari problemi emersi con la patch di ottobre e i problemi al vivavoce che sembrano non essere risoltiIo invece no. L’ UI è proprio quello di cui parlo: chiaramente di gusto “cinese”. Resta un prodotto valido come hardware che però ha dei problemi di raffreddamento (anche se l’utente non sembra volerne fare un uso molto intensivo), con una fotocamera, specie l’ultrawide, inferiore a molti altri. Lo prenderei solo in pesante sconto,m anche perché ha oltre un anno di vita come modello.
Non so a che problemi ti riferisca in particolare, ma acquistando su Amazon sei serenissimo… Pixel 10 a livello di hardware non è il top, ma come supporto software è inarrivabile e mi pare di aver capito che tu non abbia esigenze specifiche computazionali eccessive
Su android però l'UI è relativa, un launcher fatto bene e modifichi tutto quello che vuoi..Io invece no. L’ UI è proprio quello di cui parlo: chiaramente di gusto “cinese”.
Ormai ha specifiche da classe medio bassa eh...Lo definisco un classe media sovrapprezzato sinceramente