Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì ma queste hanno un interruttore dietro con 3 velocità. Quindi potrei settarle alla velocità che voglio e poi le faccio andar sempre così credo. Con speedfan le setto una volta e via o ogni volta devo regolarle?tu come mi consigli di procedere?Se le collegassi all'ali andrebbero sempre al massimo regime di rotazione, con rumore annesso. 3 pin vuol dire che non sono PWM, però potresti controllarle comunque con programmi tipo SpeedFan
Ho 2 ventole. Una anteriore da 110cfm e una posteriore da 44con quell'interruttore hai degli step fissi di velocità... con un fan controller le gestisci in maniera completamente diversa...
quante ventole hai totali nel pc?
Ok. Dici che vanno bene se le metto al minimo? O magari quella sotto la metto al valore intermedio : 67 cfm. Consuma parecchio di più una ventola da 1000 a 1500 rpm?ok lascia stare il FC e collega all'alimentatore settando da interruttore la ventola in base alle temperature e rumorosità
Ok.grazie mille!il consumo è irrilevante... deve girare in base a quello per cui è stata progettata: raffreddare...
controlla le temperature e cambia la velocità... credo di aver esaurito i consigli...:)