eMule

Pubblicità
Dopo la chiusura dei server su emule non ha piu senso usarlo quando ci sono alternative migliori e piu veloci

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non mi sembra che l' OP abbia chiesto questo.
Comunque sia, eMule trova la sua ragione in files che non si trovano in altri circuiti, ovvio non dico tutti perché la ''filosofia del condividere liberamente'' non esiste e se così non fosse, sarebbe ancora in auge.

Bye ^^

io ho installato emule nel pc, ancora ha 7 server attivi, il trucchetto consiste nel far scaricare ad ogni accesso la lista tramite gli .url all'avvio di emule, fare il port forwarding e il gioco è fatto. Rispetto ai siti torrent su emule si trova sempre qualcosa di più

Questo qualcosa non so cosa sia... mi fido. Emule ha fatto la storia, ma se l'utenza si sposta verso torrent non lo fa solo per moda.

Questo qualcosa non so cosa sia... mi fido. Emule ha fatto la storia, ma se l'utenza si sposta verso torrent non lo fa solo per moda.

come motore di ricerca, quello di emule mi ha restituito sempre più risultati nei documenti, le altre cose ne scarico veramente poche. Ormai c'è lo streaming!:bevuta: Poi la ricerca la faccio con bitche il motore di ricerca che connette 20 siti torrent con maggior numero di file, eppure su emule c'è sempre qualche file che su torrent non c'è.
Penso che l'utenza si sia spostata su torrent perché la velocità di scaricamento è molto più rapida così come la configurazione del programma, che si autoconfigura

In streaming non vedi i bluray col surround... esigenze diverse. Ognuno usa quello che gli è più funzionale ;)

io ho installato emule nel pc, ancora ha 7 server attivi, il trucchetto consiste nel far scaricare ad ogni accesso la lista tramite gli .url all'avvio di emule, fare il port forwarding e il gioco è fatto. Rispetto ai siti torrent su emule si trova sempre qualcosa di più

Quello che c e su emule c e su torrent e viceversa i relaser sono gli stessi

Il trucchetto della lista è tanto che esiste ma il problema è che i server oltre che essere chiusi quelli rimasti aperti sono pure monitorati/controllati infatti viene usato solo il Kad

Quello che c e su emule c e su torrent e viceversa i relaser sono gli stessi

Il trucchetto della lista è tanto che esiste ma il problema è che i server oltre che essere chiusi quelli rimasti aperti sono pure monitorati/controllati infatti viene usato solo il Kad

ho trovato sulla ricerca di emule documenti che sui siti torrent non ci sono, ed ho cercato sui 20 siti con maggior numero di file. Questo è un dato di fatto. Poi se i releaser sono gli stessi non lo so

C'è anche da dire che molti file di qualità sono su tracker a cui si accede da siti ad invito. Però non vuol dire che ci siano sempre e solo lì.

Pubblicità
Pubblicità