Empire S-600 (sistema 2.0)

Pubblicità
Ragazzi scusate mi rivolgo a chi ha le AV40: ieri mi sono arrivate, le ho aperte ma... dietro non hanno né manopola di regolazione bassi né il pulsante per i bass bost. La cosa mi dà un po' da fare per due motivi:
1) su strumenti musicali sono vendute come Av40II Studiophile che hanno appunto tali funzioni, e quindi sto pendando che mi abbiano mandato un modello più vecchio (Sulla confezione c'è scritto solo AV40, nessun manuale in italiano)
2) se è un modello più vecchio non può costare come le AV40 II Studiophile.

Strumenti Musicali mi ha risposto dicendo che era il vecchio modello ad avere tali regolazioni, ma io sinceramente ne dubito...
Le vostre hanno tali manopole?

Ragazzi scusate mi rivolgo a chi ha le AV40: ieri mi sono arrivate, le ho aperte ma... dietro non hanno né manopola di regolazione bassi né il pulsante per i bass bost. La cosa mi dà un po' da fare per due motivi:
1) su strumenti musicali sono vendute come Av40II Studiophile che hanno appunto tali funzioni, e quindi sto pendando che mi abbiano mandato un modello più vecchio (Sulla confezione c'è scritto solo AV40, nessun manuale in italiano)
2) se è un modello più vecchio non può costare come le AV40 II Studiophile.

Strumenti Musicali mi ha risposto dicendo che era il vecchio modello ad avere tali regolazioni, ma io sinceramente ne dubito...
Le vostre hanno tali manopole?
Anche le mie purtroppo sono identiche come le tue... ci sono rimasto un po quando le ho viste.... pensavo che c'è l'avessero il basso boost invece no... dovrebbe essere una modifica perché anche le mie sono state vendute come AV40II.

Si può intervenire via software eventualmente; foobar, Audacity.
In ogni caso direi di parlarne in una discussione idonea per non inquinare.

Le AV40 hanno una spinta sui bassi piu' accentuata delle S-600, ma e' una spinta fittizia/equalizzazione
in realta' scendono in frequenza solo fino a 80Hz contro i 60 dichiarati da Empire,
pensando a film e giochi, dove ci sono dei botti che scendono molto in frequenza, non penso che
le AV40 siano la scelta ottimale.
Di contro ci sono alcuni utenti che hanno riscontrato fruscii di fondo piu' accentuati
sulle S-500 e s-600
e quindi alla fine piu' di uno e' andato a prendersi i monitor della Edifier che hanno un suono
accomunabile a quello empire, ma sembrano non soffrire di quel problema.

Non ho info riguardanti i fruscii sulle versioni MKII dei prodotti Empire.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro