Empire S-600 (sistema 2.0)

Pubblicità
avrei bisogno pure io di un suggerimento! stavo pensando di acquistare queste casse unitamente ad un subwoofer, pensavo ad esempio al yamaha YST-SW012, premetto che non me intendo, volevo capire se e come collegarli insieme per utilizzarli su un pc. Fino ad oggi ho sempre avuto solo sistemi 2.1 compatti con un unico jack verde, mentre su sistemi del genere come dovrei fare? grazie!

per usare un sub con le empire ti serve un sub crossoverato, ovvero con un ingresso tradizionale dalla scheda audio e l'uscita verso le casse. in pratica il sub taglia le frequenze basse mentre non tocca le alte e le rimanda alle casse ;) guarda ad esempio l'empire sw 2

grazie mi hai appena levato un dubbione, in effetti avevo visto che lo yamaha ha soltanto un ingresso mentre l'sw2 che avevo notato sul sito della empire ha gli RCA...c'è molto da imparare :D peccato che l'sw2 costi un sacco !

grazie mi hai appena levato un dubbione, in effetti avevo visto che lo yamaha ha soltanto un ingresso mentre l'sw2 che avevo notato sul sito della empire ha gli RCA...c'è molto da imparare :D peccato che l'sw2 costi un sacco !
già, a me sfizia molto ma costa decisamente abbastanza :sisi:

Turo91 grazie per la recensione. Come vanno coi film queste casse? Sono decenti? Io ascolto soprattutto film, per via del videoediting

se vuoi più bassi ti consiglio le mie M-Audio AV40 che avendole provate con vari film ti posso dire che vanno una bomba....in alcune scene d'azione ci si alza dalla sedia XD.

se vuoi più bassi ti consiglio le mie M-Audio AV40 che avendole provate con vari film ti posso dire che vanno una bomba....in alcune scene d'azione ci si alza dalla sedia XD.

Uhm... non vorrei andare OT, ma le Empire non sono meglio avendo anche i controlli per i bassi e i treble? Le M-Audio hanno anche un telecomando? Ho sentito così, ma non mi pare xD

Niente telecomando, boh prendi quelle che vuoi...io parlavo per me XD...non avendole in svizzera le empire ho cercato alternative.

Posso farle io se volete...le foto le avevo già fatte e le uso con un buon DAC.

Non sarà però professionalissima, ma ci proverò XD.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro