Empire R1000 - Incredibile rapporto Qualità/Prezzo

Pubblicità
wasky di quelle dimensioni quali sono le migliori casse entro i 300€? Ascolto prettamente metal/punk, te lo dico subito,visto che avevo letto di casse ottime per rap e house,ma che poi calavano tantissimo negli alti,e quindi pessime per gli altri generi.
Ovviamente evono essere migliori delle mie bose attuali ;)
P.S. ma il cavo cambia davvero così tanto la qualità sonora? O_O

Quali dimensioni ? Monitor come le empire ?

Se non vuoi prendere l'ampli e diffusore con meno di 260 € prendi le M-Audio BX5a

Scelta diffusori amplificati per ascoltare la musica diversamente dal solito... | Forum -X- NextHardware

Le BX8a vengono molto di più del tuo budget :oogle:

in un secondo tempo ci metti il sub dedicato sempre della m-audio o altro sub anche meno costoso :) come il fostex

Ma una cosa cosi ti ci entra in cameretta ? :asd:

Audioreview - DigitalvideoHT - FORUM - Visualizza messaggio singolo - Volume e Fiere HIFI

Cavo Costoso ---> Aria Fritta :ok:

un buon cavo non "aggiunge" bensi "sottrae"" meno al segnale ma, da qui a sostenere che sconvolga un impianto ce ne vuole :asd: qualcosa si guadagna con il collegamento Ampli Diffusore ma, li si che ci passa corrente

Ci sono ottimi Cavi già a partire da 25/40 € senza arrivare a spendere cifre assurde

ma perchè molti jack anche da 14€ hanno audio mono,quando potrebbero essere benissimo stereo?e dire che per quel costo non mi pare una cosa così anormale
ho visto le casse da te consigliate,come dimensioni sono ottime,e come prezzo pure.
Tra le BX5a e le SX5 immagino le mi gliori siano le BX vero? chiedo perch le SX come estetica sono veramente belle XD Magari se ha recensioni in italiano di entrambe te ne sarei grato (ovviamente sto leggendo il topic sulle BX5a)
A livelli di bassi a me importa molto,visto che sono sempre stato abituato ad avere un subwoofer,quindi vorrei sapere se secondo te,almeno dei bassi,farei un passo indietro a cambiare le bose con le BX5a

ma perchè molti jack anche da 14€ hanno audio mono,quando potrebbero essere benissimo stereo?e dire che per quel costo non mi pare una cosa così anormale
ho visto le casse da te consigliate,come dimensioni sono ottime,e come prezzo pure.
Tra le BX5a e le SX5 immagino le mi gliori siano le BX vero? chiedo perch le SX come estetica sono veramente belle XD Magari se ha recensioni in italiano di entrambe te ne sarei grato (ovviamente sto leggendo il topic sulle BX5a)
A livelli di bassi a me importa molto,visto che sono sempre stato abituato ad avere un subwoofer,quindi vorrei sapere se secondo te,almeno dei bassi,farei un passo indietro a cambiare le bose con le BX5a
certamente le bx5a vanno abbinate ad un subwoofer per coprire anche la gamma bassa e la M-Audio ne da uno in corredo
M-AUDIO Studiophile BX10S Subwoofer - Monitor da Studio - ... :: Strumenti Musicali .net - Il tuo negozio di musica online ma così facendo hai un impianto che farà mettere a piangere le tue bose:asd:

certamente le bx5a vanno abbinate ad un subwoofer per coprire anche la gamma bassa e la M-Audio ne da uno in corredo
M-AUDIO Studiophile BX10S Subwoofer - Monitor da Studio - ... :: Strumenti Musicali .net - Il tuo negozio di musica online ma così facendo hai un impianto che farà mettere a piangere le tue bose:asd:
si ma il sub da solo costa 380€. SO benissimo che una cosa simile le bose le fa piangere :asd:
Però se riuscissi a collegare il sub bose e quelle casse,sarebbe perfetto :D

si ma il sub da solo costa 380€. SO benissimo che una cosa simile le bose le fa piangere :asd:
Però se riuscissi a collegare il sub bose e quelle casse,sarebbe perfetto :D
lo so il sub costa non poco:) infatti io ora ho "solo" le M-Audio BX5a e le uso insieme al subwoofer delle lobitech z5500 nell'attesa di avere i soldi per il sub M-Audio:love: non sò che connessioni ha il tuo sub, io ho tutto connesso alla M-Audio Firewire 410 e il sub delle z5500 è connesso con il coassiale;)

lo so il sub costa non poco:) infatti io ora ho "solo" le M-Audio BX5a e le uso insieme al subwoofer delle lobitech z5500 nell'attesa di avere i soldi per il sub M-Audio:love: non sò che connessioni ha il tuo sub, io ho tutto connesso alla M-Audio Firewire 410 e il sub delle z5500 è connesso con il coassiale;)
:boh: bel sub quello
stereo3.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro