Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Arrendi nel senso che formatti il PC?fatto tutto da zero ma esce sempre lo stesso errore, vabbè mi arrendo
Formattare? E perche? Mi arrendo a provare il giocoArrendi nel senso che formatti il PC?
Mi pare la soluzione migliore se hai problemi così nel profondo...
:grat:
È proprio quello che voglio evitare! :/Formattare? E perche? Mi arrendo a provare il gioco
Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
eh bè c'è qualche problema ma se non mi dai notizie aggiuntive... :/Eh cm dovrei fare?
Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
Ciao Ale, contattami su Telegram che ti iscrivo allo Stormo :PRagazzi sono un vecchio pilota in Elite, ho giocato un migliaio di ore quando è uscito poi l'ho abbandonato perchè ero solo e la cosa mi rendeva " depresso", sarà che ho sempre e solo giocato con vr ( oculus dk2), cloche e comandi vocali per il pc della nave...
Visto che ora con la vega 64 posso tornare a giocare a dettagli max e hanno aggiunto tante cose, c'è qualcuno disponibile per una squadriglia? io giocherei solo in duo/gruppo, sono disponibile a qualsiasi avventura, dall'esplorazione di sistemi a migliaia di anni luce a battaglie contro qualsiasi cosa, anche asteroidi :lol:
Su steam sono: Alexsande79 ( stesso avatar)
ho provveduto mesi fa ad attivare la key su steam, quando l'ho comprato era solo da launcher esterno :)
Ho tanto tempo a disposizione ed una nave media stazionata ad Aulin.
:D
Non sono social friendly, non ho manco FB :asd:Ciao Ale, contattami su Telegram che ti iscrivo allo Stormo :P
@ WebbierCoin81
Ti consiglio di scaricarti Telegram, noi ci coordiniamo con quello e senza sarebbe troppo difficile. È gratis Telegram, suvvia :DNon sono social friendly, non ho manco FB :asd:
Ti ho aggiunto su steam :)
Avete un gruppo steam?