UFFICIALE Elite Dangerous

Pubblicità
Raga, ho preso il gioco per giocare con un amico, però avviandolo mi è venuto un dubbio. Ho il pass Horizons, però quando avvio il gioco mi chiede se avviare Elite: Dangerous oppure Horizons. Quale devo avviare? E soprattutto non si poteva avere un solo "launcher"?
 
Ciao, devi avviare Horizons.

Tu e il tuo amico avete gia' un gruppo con cui giocate?
 
Grazie della risposta.
Sul gruppo in realtà non so, io l'ho appena preso, lui ce l'ha da un bel po', presumo abbia già un gruppo, non ho chiesto
 
Ciao, è un po' che non ci gioco. Per caso hanno modificato qualcosa nel sistema di commercio dall'introduzione di Horizon?

Per quanto mi piaccia Elite, andare in giro a combattere non è proprio il massimo per me. Preferisco di gran lunga trasportare merci da un pianeta all'altro, ma l'intero sistema di trading è piuttosto semplice e a lungo andare noioso.
 
Ciao, è un po' che non ci gioco. Per caso hanno modificato qualcosa nel sistema di commercio dall'introduzione di Horizon?

Per quanto mi piaccia Elite, andare in giro a combattere non è proprio il massimo per me. Preferisco di gran lunga trasportare merci da un pianeta all'altro, ma l'intero sistema di trading è piuttosto semplice e a lungo andare noioso.
ci sono state notevoli variazioni ;)
 
Ciao a tutti, leggevo che dovrebbe essere iniziata la nuova stagione, è ancora seguito come gioco? Cosa dovrei sapere prima di comprarlo? Grazie
 
Ciao a tutti, leggevo che dovrebbe essere iniziata la nuova stagione, è ancora seguito come gioco? Cosa dovrei sapere prima di comprarlo? Grazie

Noi siamo sempre attivi!

https://inara.cz/wing/2071

serve almeno un joypad (meglio un joystick), tempo e voglia di imparare a giocarci come si deve,
per il resto ti aiutiamo noi :D

E' in supersconto a 20 euro al momento, da steam il commander pack (NON prendere il gioco senza il pacchetto.)
 
Noi siamo sempre attivi!

https://inara.cz/wing/2071

serve almeno un joypad (meglio un joystick), tempo e voglia di imparare a giocarci come si deve,
per il resto ti aiutiamo noi :D

E' in supersconto a 20 euro al momento, da steam il commander pack (NON prendere il gioco senza il pacchetto.)

Perfetto, ho già un controller da xbox perchè lo preferisco alla tastiera, mi sto informando sul gioco e se girerebbe in maniera decente sul mio pc
 
Viste le tue specifiche, direi che non ci sono problemi. Il gioco e' molto scalabile quanto a richieste hardware
 
Sto provando la demo al momento, il gioco gira senza problemi, e penso di non essermi mai sentito così incapace, è davvero difficile pilotare hahaha

E' meglio se passi da noi cosi' ti aiutiamo a imparare

Ieri e' entrato un ragazzo nuovo, in una serata ha gia' fatto qualche milione :D
 
Ciao a tutti,
Chi ci sta giocando , mi piacerebbe scambiare idee per migliorare il mio gameplay
--- i due messaggi sono stati uniti ---
E' meglio se passi da noi cosi' ti aiutiamo a imparare

Ieri e' entrato un ragazzo nuovo, in una serata ha gia' fatto qualche milione :D

Ciao in che settore siete che vedo di raggiungervi
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top