UFFICIALE Elite Dangerous

Pubblicità
Ciao, mi potreste dire che differenze ci sono tra Elite: Dangerous attualmente gratis sull'Epic Games Store e la versione acquistabile su Steam?
Comprando il gioco su Steam (c'è una sola versione disponibile):
Il DLC Horizons è incluso?
La prossima espansione Odyssey sarà a pagamento?
Perché il Commander Pack non è disponibile?

Ciao, mi potreste dire che differenze ci sono tra Elite: Dangerous attualmente gratis sull'Epic Games Store e la versione acquistabile su Steam?
Sono identiche, che io sappia.
Comprando il gioco su Steam (c'è una sola versione disponibile):
Il DLC Horizons è incluso?
Sì, da qualche giorno Horizons è compreso nel gioco (e per chi l'avesse comprato all'epoca c'è una skin gratuita per le proprie navi).
La prossima espansione Odyssey sarà a pagamento?
Non saprei dirti, penso di sì ma può darsi che chi abbia preso la season pass possa averlo gratis... o almeno spero.
Perché il Commander Pack non è disponibile?
Non ne ho idea, mi dispiace.

Maledetto Epic che mi ha regalato sto gioco, sta diventando una droga!
Son già lì che cerco VR e Joystick (ho un Sidewinder del 1998 che non è il massimo di maneggevolezza)
Io l'ho provato un po' e sembra interessante, ma in questi giorni (e in attesa dell'espansione Odyssey) sto giocando Star Citizen.

È uscito su Steam e sull'EGS il DLC Odissey... ma visto il prezzo (€34,90) e la scarsità di tempo ed energie penso che non lo prenderò subito, tanto è da settimane che non tocco E:D, sarebbero soldi sprecati. In più il rating di Steam è "nella media"... per carità!, i voti sono ancora pochi ma la cosa non mi fa dire "vabbè, dai, proviamolo".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro