Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
magari avessi i soldi per una anaconda o la reputazione per un Federal Corvette...Raga qualcuno che parla anche del gioco oltre che di minkiate?
Poi ogni sera che giocate vi devo fare le biuld delle navi in PVT infami GREDHIN
quanto vorrei anche io avere i soldi per un'anacond..ah no ehehehehmagari avessi i soldi per una anaconda o la reputazione per un Federal Corvette...
Anaconda>>>>Federal Corvette
Allora tu e @webbiercoin81 datevi da fare e preparate a me, @Yoshi91 e @Jarren un bel tutorial per quando cominceremo:asd:Raga qualcuno che parla anche del gioco oltre che di minkiate?
mi sa che @donaldduck2004 lo vende.. :DAllora tu e @webbiercoin81 datevi da fare e preparate a me, @Yoshi91 e @Jarren un bel tutorial per quando cominceremo:asd:
Noi penseremo a trovare il joystick più farlocco ed economico:sisi:
Eh andato già...mi sa che @donaldduck2004 lo vende.. :D
Mah...nn sono così convinto...Anaconda>>>>Federal Corvette
Mah...nn sono così convinto...Anaconda>>>>Federal Corvette
Viste le altre spese da fare, 1,99€ di gioco e controller rubato ad un barboneAllora tu e @webbiercoin81 datevi da fare e preparate a me, @Yoshi91 e @Jarren un bel tutorial per quando cominceremo:asd:
Noi penseremo a trovare il joystick più farlocco ed economico:sisi:
Bè nemmeno un indie a quel puntoViste le altre spese da fare, 1,99€ di gioco e controller rubato ad un barbone