Questa la voglio proprio sentire:asd:Interne...diciamo la stanza accanto
:vv:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questa la voglio proprio sentire:asd:Interne...diciamo la stanza accanto
:vv:
Ho 7 adesso :sisi:scienzedelcoffcoff
13157 messaggio1000 messaggio
13157 messaggio
Comunque, comincio ad informarmi, dove lo trovo a poco Elite Pericoloso? Key? :boh:
Ahh, devo prendere pure il Joystick, azzoA poco vuol dire 30 euro circa (con le key) + il joystick,
il minimo indispensabile e'
https://www.amazon.it/PS3-PC-Joysti...363098&sr=8-5&keywords=thrustmaster+joystick\
ma di solito preferiamo la versione
https://www.amazon.it/PS3-PC-Joysti...363098&sr=8-1&keywords=thrustmaster+joystick\
Una mano sul cuore e una al portafoglio,
su ragazzi
Ah, il gioco scala benissimo, non l'abbiam visto avere problemi di lentezza grafica su NESSUN PC.
Ahh, devo prendere pure il Joystick, azzo
Devo dare priorità all'SSD, giocarci con la tastiera è come usare il volante con le ginocchia vero?
:lol:E' come usare il volante tenendolo tra mento e pisello, mentre freni e acceleri con le mani, diciamo.
prima devi aspettare il PC per metterci mano ahaha
Comunque, appena mi procuro la grana, dopo SSD e monitor 1440p, so che prendere, vah mi hai messo la scimmia di provarlo
Non so, sono troppo indeciso su che fare, nel frattempo dopo aver appena preso il notebook nuovo non ho un portafoglio, forse i resti di 1/2€ rimasti dalle mattine per la colazione che uso per la cocai... Coca Cola, scusa mi è scappata una ISOSSOLDI
Prendi prima il gioco e dopo quegli inutili arzigogoli :D
Anche. Ma zitto comunque :asd:prima devi aspettare il PC per metterci mano ahaha
raga mi stanno togliendo il PC di brutto 888784Anche. Ma zitto comunque :asd:
Con l'integrata del 6500 a 768p come va?Ah, il gioco scala benissimo, non l'abbiam visto avere problemi di lentezza grafica su NESSUN PC.