Elementary OS - Da tenere d'occhio

Pubblicità
sto utilizzando ora l'alpha (vi scrivo da li), per'ora non è che ci sia questa differenza tra ubuntu tranne il tema e i pacchetti installati (di meno). di certo vi garantisco che il tema è gradevole, però un paio di linee guida ancora non sono state seguite, ancora ci sono le varie preoccupazioni per i vari bin, root, usr ecc, ed il sistema è PESANTISSIMO, ma è un alpha, e la utilizzio giornalmente, quindi credo possano fare un buon lavoro.

E' un'Alpha, ci credo che ha poche differenze, tema a parte. Infatti sto aspettando, per provarla. Voglio vederla con Postler e Marlin effettivamente utilizzabili.

Mi sa che le nvidia non vanno d'accordo con i sistemi open source

Ne dubito, anzi, spesso sono quelle che più vanno d'accordo, tra le schede non integrate. Le ATI su Linux sono ancora messe un po' indietro, anche se stanno recuperando :sisi: Deve avere qualche problema specifico tra la sua scheda e i driver.

E' incredibile come una modifica apparentemente stupida possa risultare un miglioramento esponenziale.

elementary-borderless theme is a simple yet striking change

Selection_007.png

Ok, non cambia la vita, ma non capisco come mai Dan non ci abbia pensato sin da subito... Senza bordi è molto meglio!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro