UFFICIALE Elden Ring

Pubblicità
lo stutterinfg a me sparisce totalmente mettendo lo shader cache al massimo
Io ce l'ho di tanto in tanto e non mi dà nessun fastidio reale. In 30 anni e oltre che videogioco ho giocato a giochi che ne avevano molto peggio di questo. Era molto ma molto peggio la Città Infame che quello in ER. Io gioco in quasi qualsiasi condizione senza problemi, che sia a 30 fps, che ci sia stuttering, quando tanti anni fa avevo configurazioni poco potenti mi feci interi giochi a meno di 30 fps senza problemi.
 
Io ce l'ho di tanto in tanto e non mi dà nessun fastidio reale. In 30 anni e oltre che videogioco ho giocato a giochi che ne avevano molto peggio di questo. Era molto ma molto peggio la Città Infame che quello in ER. Io gioco in quasi qualsiasi condizione senza problemi, che sia a 30 fps, che ci sia stuttering, quando tanti anni fa avevo configurazioni poco potenti mi feci interi giochi a meno di 30 fps senza problemi.
no era per dirti che la cosa dello stutter si risolve con facilita`
 
Buono a sapersi visto che stasera lo riparto su Steam e online.
Quindi nei settaggi grafici avanzati c'è una voce con scritto "shader cache" che va messa al massimo?


Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
no devi andare nel driver nvidia e abilitare l'opzione "senza limiti"

1646046483391.webp


Da me almeno ha molto migliorato la situazione e gli episodi sporadici di stuttering sembrano spariti.

Detto questo il gioco è mastodontico....
 
ti fa bestemmiare
Come difficoltà, ho letto di un sacco di persone che dicono che è troppo "semplice"... secondo me non sono ancora arrivati a certi boss o certe aree!
A livello difficoltà è fortemente aumentato con i boss e certi tipi di nemici, è solo più tranquilla l'esplorazione a mondo aperto, infatti ha due facce, una di tranquilla esplorazione, ed un'altra brutale per quanto concerne boss e certi nemici, qui trovo sia molto più difficile di altri souls.
Ho trovato adesso un boss in una delle galere, quella più vicina al castello, che a lv 40 con spadone da 190 di danno e 50 di sanguinamento, non solo non gli faccio quasi niente ma è impossibile da battere, è qualcosa da end game di qualsiasi souls..
 
Come difficoltà, ho letto di un sacco di persone che dicono che è troppo "semplice"... secondo me non sono ancora arrivati a certi boss o certe aree!
A livello difficoltà è fortemente aumentato con i boss e certi tipi di nemici, è solo più tranquilla l'esplorazione a mondo aperto, infatti ha due facce, una di tranquilla esplorazione, ed un'altra brutale per quanto concerne boss e certi nemici, qui trovo sia molto più difficile di altri souls.
Ho trovato adesso un boss in una delle galere, quella più vicina al castello, che a lv 40 con spadone da 190 di danno e 50 di sanguinamento, non solo non gli faccio quasi niente ma è impossibile da battere, è qualcosa da end game di qualsiasi souls..
Io sono entrato a livello 15 in quella galera...LOL
Dopodichè ho passato 2 ore a farmi massacrare da Margit che mi ha fatto capire che non è quella la direzione giusta, ho girato i tacchi e sto andando verso sud

Comunque tanta roba la possibilità di cambiare aspetto gratis quante volte si vuole sin da subito
 
Io sono entrato a livello 15 in quella galera...LOL
Dopodichè ho passato 2 ore a farmi massacrare da Margit che mi ha fatto capire che non è quella la direzione giusta, ho girato i tacchi e sto andando verso sud
Idem per Margrit o come si chiama lui... l'ho sconfitto a lv 40, evocando il mago lì vicino alla nebbia ed evocando anche una cenere di guerra, anche in quel caso sono arrivato a uno sputo di vita e senza ampolle. Appena l'ho sconfitto, per grazia ricevuta, ero scioccato per la tale brutalità dello scontro. Riguardo le galere ne ho trovate due fino ad ora
una con un cavaliere che si trovava svariate volte come miniboss in DS3, quello che dava malus di congelamento con la spada di ghiaccio, lo trovavi la prima volta in DS3 come scendevi dall'ascensore dopo aver incontrato la prima volta Siegmeyer di Catarina, che qui in ER è risultato devastante, più di quanto lo fosse prima, sono però riuscito a batterlo, con non poche imprecazioni, nell'altra galera invece, quella "tempesta" c'è quello che dico io, un cavaliere con spadone e scudo, semplicemente impossibile a lv 40)
 
PICCOLO EDIT PER LO STUTTER:
Sembrerebbe che non giocare a schermo intero ma FINESTRA SENZA BORDI riduca gli stutter che ci sono ogni tanto.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top