nella Terza chiesa di Marika, lascio due screenshoots delle mappe. In quella chiesa intanto trovate due oggetti importanti, tra cui uno per aumentare la potenza curativa delle fiaschette. Da quelle parti, proprio lì vicino, guardatevi attorno, dovreste scorgere una luce tra un rovo di foglie, appena prima di una montagnetta invalicabile in salto, è abbastanza imboscata quindi guardate bene, troverete uno specchio abbandonato. Cliccate il comando di azione e vi ritroverete dall'altra parte del mondo in un'area nuova. Se entrate nella porta gigante trovate un luogo di grazia e un NPC, se invece andate dall'altra parte trovate un gigante alla fine della scalinata, non avvicinatevi nemmeno, se lo colpite diventa un boss inaffrontabile, continuate ad andare avanti aggirandolo. Andando avanti, imboscati nell'erba, trovate dei nemici, quindi premete spesso il tasto di target del pad così da targhettarli e capire dove sono, altrimenti rischiate che vi shottino da dietro perchè non vi accorgete della loro presenza. Usate lo spadone o comunque un'arma che stunni su di loro, colpi con il tasto dei colpi leggeri, al quarto colpo si stunnano, a quel punto fategli un reposte, gli togliete un sacco di vita, poi dipende da quanto potenziati siete voi, comunque con uno spadone li stunnate, non riescono a contro attaccare. 1050 anime al colpo. Nell'area ce ne sono tantissimi di quesi mostri, cercate di non aggrarne troppi insieme che poi è infattibile, munitevi di coltelli da lancio o frecce per aggrarne uno alla volta.
Adesso però io non so se dipenda da una quest che avevo attivato o meno, poco prima della Terza chiesa di Marika c'è un villaggio in rovina dove ho affrontato una bossfight con uno scheletro in barca, molto semplice se la si affronta a cavallo, colpo, fuga, colpo, fuga etc etc. Lì c'è un NPC che vi dà una missione che poi ha a che fare con quella zona. Se non doveste trovare lo specchio provate ad andare nelle strutture in rovina poco prima della chiesa di Marika, anche se non credo che serva. Nella prima mappa è quella dove ho messo il simbolo dello stendardo poco prima della chiesa, in alto.