• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Editing & Gaming - FHD>QHD Upgrade Mobo/Ram/CPU [900-1200€]

Pubblicità
no, come mobo vai su questa, nettamente migliore rispetto all'asus, per le ram invece spendi di più e hai meno prestazioni, salendo la latenza da CL32 a CL36

dipende quale modello ha e con quale cpu, se ha montato un 240mm con le ventole entry level su un i9, è normale, l'LT720 è il top di gamma di deepcool
Si, per le ram mi sa che ho sbagliato link, solo che ora non ricordo più quali fossero, avevo trovato una buona offerta warehouse
forse una di queste:
fury
g.skill
g.skill
g.skill
g.skill

Inoltre, per la pasta termica, conviene comprarne una seria o posso utilizzare quella che solitamente preapplicano al dissipatore?

Si, per le ram mi sa che ho sbagliato link, solo che ora non ricordo più quali fossero, avevo trovato una buona offerta warehouse
forse una di queste:
fury
g.skill
g.skill
g.skill
g.skill
prendile nuove che costano meno e sei sicuro che funzionano
Inoltre, per la pasta termica, conviene comprarne una seria o posso utilizzare quella che solitamente preapplicano al dissipatore?
quella preapplicata con un i9 proprio no, ricorda di prendere il supporto per il socket, che evita di far flettere la mobo e ti creare aria fra cpu e waterblock, con conseguente aumento di temperature
puoi prendere la MX-6, la grizzly o la mastegel pro V2

forse una di queste:
fury
g.skill
g.skill
g.skill
g.skill

Non ho capito, quelle che ho linkato potrebbero andare bene?
ho visto che spesso consigliate anche questa qui sul forum. Se è migliore, pochi euro in più non mi cambiano nulla, dimmi tu

non mi interessa degli rgb, tra queste e quelle mandate da te non cambia nulla?
cambia tutto, le tue sono 6000Mhz CL36 o CL32 ma che costano un botto, io ti ho inserito le 6000Mhz CL32 a 130€ e le ultime sono delle 6400Mhz CL32 a 150€ che sono migliori rispetto a tutte quelle che hai linkato

cambia tutto, le tue sono 6000Mhz CL36 o CL32 ma che costano un botto, io ti ho inserito le 6000Mhz CL32 a 130€ e le ultime sono delle 6400Mhz CL32 a 150€ che sono migliori rispetto a tutte quelle che hai linkato
Sì scusami, mi sono spiegato male. Intendevo le ultime mandate da te e le prime quando mi hai consigliato tutta la build.

Ultima modifica:
mantenendo qualche componente si riesce a tirar fuori una build di fascia alta, non sono un fan di quell'alimentatore, ma dovrebbe reggere fino al cambio di gpu
lavori con l'editing in modo professionale?
Mmh no, gli mwe v2 sono ottimi, nulla da dire a riguardo!

Mmh no, gli mwe v2 sono ottimi, nulla da dire a riguardo!
sarcasmo?
a4E4wNw_460s.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro