BWD87
Utente Èlite
- Reazioni
- 26,823
- Punteggio
- 244
Ahahahha guarda sono proprio curioso di sapere la risposta :lol:Mi sa che c'è molto da imparare da quello che sta dicendo :-)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ahahahha guarda sono proprio curioso di sapere la risposta :lol:Mi sa che c'è molto da imparare da quello che sta dicendo :-)
Ma che stai dicendo??? Bloccati verso l'alto? Il bus?? :lol:Con tutti i processori con moltiplicatore bloccato verso l'alto, si aumenta la frequenza del bus
Inviato dal mio CMR-W09 utilizzando Tapatalk
Bloccati verso l'alto? Il bus?? :lol:
La FREQUENZA del processore è MOLTIPLICATORE x CLOCK.Il clock del processore è moltiplicatore*bus (del northbridge ovviamente, detto anche front side bus), se il bus è 200MHz e il moltiplicatore è 15 allora il clock sarà 3GHz.
Io col mio E8600 che parte da 333*10, quindi 3.33GHz, per arrivare ad esempio a 4GHz devo necessariamente aumentare il bus a 400MHz perché il moltiplicatore non può salire a un valore maggiore di 10.
Se avessi avuto il moltiplicatore sbloccato verso l'alto avrei potuto semplicemente aumentarne il valore per far salire il clock della CPU, evitando così di aumentare la frequenza del bus, cosa che va a sollecitare chipset e RAM.
Spero di essere stato abbastanza esaustivo.
Inviato dal mio CMR-W09 utilizzando Tapatalk
Ma che stai dicendo??? Bloccati verso l'alto? Il bus?? :lol:
Zio i processori non "K" non si overcloccano. Punto!
Che fine avete fatto? asdCita il bus. Quindi forse si riferisce al traffico... ma non trovo il nesso con quello che stiamo dicendo.