Edifier R1900TII

Pubblicità
davvero belli...ma le r1900 non sono così grandi...XD però ottima idea...mi ci vorrebbe un elenco per i materiali...e un bel manuale di DIY.:vv:

- - - Updated - - -

parliamo di una cosa di questo tipo...
2014-09-15-1516.webp
dove le cuffie di sinistra vengono appese a sinistra quindi non le considerate
come vedete dietro c'è un pò di spazio che potrei sfruttare
2014-09-15-1517.webp
togliendo robe varie...scusate il disordine...:cav:

io in una situazione come la tua andrei di 2.1 con satelliti piccoli da mettere ai lati del monitor/tv e sub a terra semai al lato,se non vuoi costruirti qualcosa (e vedere pure dove metterla) è l'unica soluzione

giusto per farti un'esempio http://i82.photobucket.com/albums/j275/bigpapadrew/s330/IMAGE_013.jpg
ma già è più o meno così...i due satelliti lì a destra e sinistra e poi c'è una sorta di sub a terra...però è tutto collegato all'integrata del pc...vorrei prendere una stx 2 e collegare casse e cuffie.

mai sentite,all'apparenza mi sembrano da cambiare se vuoi ascoltare bene con una scheda audio...vediamo che dice @maurilio86

ho capito,allora io dire r1900 se puoi farti dei stand oppure s330d che costano un pò di più (sui 120euro) però è un 2.1 con satelliti abbastanza piccoli da stare ai lati del monitor e ovviamente il sub va a terra...nel totale credo siano leggermente migliori le r1900 sugli alti però le frequenze basse sono riprodotte un pò meglio sull's330d per via del woofer da 6.5" contro i 5" delle 2.0...diciamo che come suono stiamo lì però ti permettono di evitare posizionamenti "strani"...ho le r1900 davanti e mi sto chiedendo dove tu possa metterle visto che non sono "piccole" ma le definirei leggermente ingombranti

ho capito,allora io dire r1900 se puoi farti dei stand oppure s330d che costano un pò di più (sui 120euro) però è un 2.1 con satelliti abbastanza piccoli da stare ai lati del monitor e ovviamente il sub va a terra...nel totale credo siano leggermente migliori le r1900 sugli alti però le frequenze basse sono riprodotte un pò meglio sull's330d per via del woofer da 6.5" contro i 5" delle 2.0...diciamo che come suono stiamo lì però ti permettono di evitare posizionamenti "strani"...ho le r1900 davanti e mi sto chiedendo dove tu possa metterle visto che non sono "piccole" ma le definirei leggermente ingombranti
eh ci sto pensando anch'io...:cav:
e e la cassa fosse mezza dietro lo schermo e mezza libera?o anche divergenti piuttosto che convergenti verso di me?la stanza è piccola e piena di libri...il suono non si disperde nè si riflette...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro