maurilio86
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,670
- Punteggio
- 110
investimento per il futuro :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
35 prego...:lol:
no ma infatti non ci avrei speso più di 60/70 euro in tutto...infatti 60 spediti e via!:)azz allora a 35 sono un affare,io ho visto i prezzi online...comunque bella scelta
è necessario che la sinistra sia così in bilico su un cartone?tremo a vederla lì...arrivate oggi <3
Visualizza allegato 132608
è necessario che la sinistra sia così in bilico su un cartone?tremo a vederla lì...
stanno entrambe in una posizione sfortunata...se hai altro per poggiarle è meglio... :)ahah vista la mia postazione?? provvisoriamente non ho trovato altra soluzione purtroppo..ma comunque è pieno dentro...non è cadente cosi come si vede i foto..ahah poi un angolino poggia sul mobile..domani vedo di trovare altro..se è possibile anche un 2cm più alto...
tu hai idee? cosa mi consigli??
quella a destra messa in quel quadrato come la vedi? dici che rovina il ''suono''??
eh mi sa tanto che per far di meglio mi tocca cambiare proprio scrivania:cav:stanno entrambe in una posizione sfortunata...se hai altro per poggiarle è meglio... :)
vedo che usi FL,anche io ci compongo qualcosina di elettronica...le r1900 sono ottime per un primo master,poi ovviamente se è una cosa che non deve solo restare a te c'è bisogno di casse più sostanziose per regolare bene il tutto
PS:come dicono su postazione un pò sfortunata ma ho visto di peggio :D
PPS:questa discussione sta creando un buon seguito ne sono felice :love:
ok ti abbiamo creato un problema...però credo avresti dovuto pensarci prima di prendere le casse...:cav:eh mi sa tanto che per far di meglio mi tocca cambiare proprio scrivania:cav:
ok ti abbiamo creato un problema...però credo avresti dovuto pensarci prima di prendere le casse...:cav:
ehm a dire la verità le r1900 stanno a 100 e r1600 a 76...non so chi te l'ha offerte a più di 100 euro...:vv:sto pensando all'acquisto di queste casse , qualcuno sa dirmi nel caso le compri che scheda audio devo abbinarci vicino ? e che differenza passa tra le r1600plus che ho trovato ad un prezzo maggiore ? :grat:
ehm a dire la verità le r1900 stanno a 100 e r1600 a 76...non so chi te l'ha offerte a più di 100 euro...:vv:
amazon... 92 le r1900 spedite e 118 le r1600 spedite :asd: