Edifier R1900TII

Pubblicità
è necessario che la sinistra sia così in bilico su un cartone?tremo a vederla lì...

ahah vista la mia postazione?? provvisoriamente non ho trovato altra soluzione purtroppo..ma comunque è pieno dentro...non è cadente cosi come si vede i foto..ahah poi un angolino poggia sul mobile..domani vedo di trovare altro..se è possibile anche un 2cm più alto...
tu hai idee? cosa mi consigli??
quella a destra messa in quel quadrato come la vedi? dici che rovina il ''suono''??

Ultima modifica:
ahah vista la mia postazione?? provvisoriamente non ho trovato altra soluzione purtroppo..ma comunque è pieno dentro...non è cadente cosi come si vede i foto..ahah poi un angolino poggia sul mobile..domani vedo di trovare altro..se è possibile anche un 2cm più alto...
tu hai idee? cosa mi consigli??
quella a destra messa in quel quadrato come la vedi? dici che rovina il ''suono''??
stanno entrambe in una posizione sfortunata...se hai altro per poggiarle è meglio... :)

vedo che usi FL,anche io ci compongo qualcosina di elettronica...le r1900 sono ottime per un primo master,poi ovviamente se è una cosa che non deve solo restare a te c'è bisogno di casse più sostanziose per regolare bene il tutto
PS:come dicono su postazione un pò sfortunata ma ho visto di peggio :D
PPS:questa discussione sta creando un buon seguito ne sono felice :love:

stanno entrambe in una posizione sfortunata...se hai altro per poggiarle è meglio... :)
eh mi sa tanto che per far di meglio mi tocca cambiare proprio scrivania:cav:

vedo che usi FL,anche io ci compongo qualcosina di elettronica...le r1900 sono ottime per un primo master,poi ovviamente se è una cosa che non deve solo restare a te c'è bisogno di casse più sostanziose per regolare bene il tutto
PS:come dicono su postazione un pò sfortunata ma ho visto di peggio :D
PPS:questa discussione sta creando un buon seguito ne sono felice :love:

sii! di solito uso fl studio o cubase! per produrre e registrare...giusto per passione :luxhello: :rock:

ok ti abbiamo creato un problema...però credo avresti dovuto pensarci prima di prendere le casse...:cav:

sto pensando all'acquisto di queste casse , qualcuno sa dirmi nel caso le compri che scheda audio devo abbinarci vicino ? e che differenza passa tra le r1600plus che ho trovato ad un prezzo maggiore ? :grat:

sto pensando all'acquisto di queste casse , qualcuno sa dirmi nel caso le compri che scheda audio devo abbinarci vicino ? e che differenza passa tra le r1600plus che ho trovato ad un prezzo maggiore ? :grat:
ehm a dire la verità le r1900 stanno a 100 e r1600 a 76...non so chi te l'ha offerte a più di 100 euro...:vv:

in realtà il problema me lo ero posto già prima di postare qui la foto :look:
cosi dite che va meglio??
2014-11-01 09.22.21.webp

o sono troppo alte?? anche se c'è ancora da alzare un paio di cm la cassa sx per essere in linea all'altra....dai diciamo che ho fatto rispettato la regola del ''triangolo'' ma a testa in giù :lol:

- - - Updated - - -

amazon... 92 le r1900 spedite e 118 le r1600 spedite :asd:

io le ho pagate 80 spedite :utonto: un piccolo sconto dal mio venditore..per il suo miglior cliente :party:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro