maurilio86
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,670
- Punteggio
- 110
dipende da quanto rivoluzionare...:vv: lo schermo sul soffitto mi starebbe proprio scomodo ad esempio...:vv::vv::vv:
no nulla di così estremo ;)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dipende da quanto rivoluzionare...:vv: lo schermo sul soffitto mi starebbe proprio scomodo ad esempio...:vv::vv::vv:
il problema è che è isolato il tavolino su cui poggia lo schermo. a fianco c'è una scrivania che non può essere occupata...:cav:dovressti vedere tu come puoi spostare ciò che hai a fianco della tua postazione
credo che se riuscissi a metterle sporgenti dalla scrivania con qualche sostegno probabilmente riuscirei nell'intento...io continuo a consigliare l'S330D in queste situazioni perchè per le r1900 ci vuole spazio e quindi stand,scrivania più larga oppure niente
soluzione semplice e poco costosa:
fai delle mensole a muro
soluzione semplice ma costosa: (80-100)
prendi degli stand già fatti
soluzione difficile ma poco costosa:
costruirli
http://www.tomshw.it/forum/schede-a...costruzione-stand-per-diffusori-acustici.html
Ma con le mensole le vibrazioni non sarebbero libere di proliferare?
Gli stand mi sembra una buona idea... Autocostruiti meglio pure... Per risparmiare qualcosa...
E di pronto cosa mi consigli?
Anche perché sono in un angolo e una mensola dovrebbe essere sospesa nell'etere... XDdico che di pronto stando su cifre basse sono per lo più tutti uguali
con le mensole si inserisccono 4 piedini di gomma, polistirene etc e ciao ciao vibrazioni ;)
certo è l'opzione da 10 euro con il pregio di costare poco, essere pratica, ma di essere ovvimamente la soluzione meno adeguata
Anche perché sono in un angolo e una mensola dovrebbe essere sospesa nell'etere... XD
per ora ho preso dei ATACAMA DUO 7...spero che le orecchie raggiungano i twitter...XD
35 prego...:lol:veramente belli sti stand,certo che stand di 100euro per tenere casse di 100euro mmm :P