Edifier R1900TII

Pubblicità
in realtà il problema me lo ero posto già prima di postare qui la foto :look:
cosi dite che va meglio??
Visualizza allegato 132742

o sono troppo alte?? anche se c'è ancora da alzare un paio di cm la cassa sx per essere in linea all'altra....dai diciamo che ho fatto rispettato la regola del ''triangolo'' ma a testa in giù :lol:
appunto...a testa in giù...:lol: dovresti averle entrambe ad altezza orecchio...:vv:

io le ho pagate 80 spedite :utonto: un piccolo sconto dal mio venditore..per il suo miglior cliente :party:
:rock:

altra soluzione!!
ALTRA SOLUZIONE.webp

se le posiziono cosi almeno in fase di mix? dite che funge bene'?o troppo vicine??:retard:
poi magari nell'ascolto normale quella a dx la lascio su nel quadrato :cav:

Ultima modifica:
no nel senso che andrebbe bene se ti sedessi da dove hai scattato la foto.non dove sta la tastiera...:vv: è lì che ti siedi giusto?:vv::vv::vv:

eeeh sii! :utonto: tipo attaccato alle casse a 40\45 cm..:rock1: p***a miseria! domani farò ancora un'altra prova! vedo se posso smontare quel mobiletto quadrato che sta a dx..cosi ho tutto il piano libero sotto..e la cassa sx la posizionerò a misura u.u

100 spedite su bpm se ti va...

no no causa esperienze passata e causa che non voglio attendere tempi biblici per la spedizione o ritrovarmi ad avere a che fare con assistenza/servizi clienti vari e tutti gli smadonnamenti del caso.. compro solo su amazon dove non ho mai avuto ritardi di consegna o problemi di vario tipo e li le ho trovate a 92 euro spedite :rock:. Ma ancora non sono convinto ho trovato le r2600 ma costano 236 euro spedite vorrei capire se la differenza di prezzo vale la spesa oppure no...

no no causa esperienze passata e causa che non voglio attendere tempi biblici per la spedizione o ritrovarmi ad avere a che fare con assistenza/servizi clienti vari e tutti gli smadonnamenti del caso.. compro solo su amazon dove non ho mai avuto ritardi di consegna o problemi di vario tipo e li le ho trovate a 92 euro spedite :rock:. Ma ancora non sono convinto ho trovato le r2600 ma costano 236 euro spedite vorrei capire se la differenza di prezzo vale la spesa oppure no...

ma guarda che sul ammazzone stanno a 92 le r1900!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro