Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ad oggi, solo quella della cpu, ho staccato pure quella posteriore per il tiraggio dato il basso calore..nel case quante ventole ci sono?
mi metto subito alla ricerca di info per quei componenti..Se vuoi un sistema silenzioso, ti conisglio di puntare su un dissipatore tra quelli elencati sopra con una buona ventola (le scythe di serie sono buone se girano a pochi giri come sarà nel tuo caso, mentre per i thermalright devi comprare una noctua da 20 euro e avrai silenzio assoluto)
mi potresti consigliare anche un buon case che non costi un occhio..Il problema è che devi avere il case bene arieggiato in qualsiasi caso.
si esatto, per quello cercavo in primis di avere dei moduli silenziosi e nel caso controllarli anche...Quindi il tuo problema è che la ventola va sempre al massimo?
si, la VGA è gia fanless è una 9400gt 1Gb, quindi non troppo incaxxata!si, l'orochi è il migliore, la vga è già fanless? comunque un case skeleton è ottimo per il fanless, solo che costa 130€... altrimenti punti su uno economico e cambi la paratia laterale con una lastra forata ad esagoni