E6600 under liquid: inizia la nuova avventura..

Pubblicità
bhè ma allora tutti..... non penso che quelli che vanno a azoto abbiano orthos stabile...è solo per mostrare dei test di elaborazione...

o sbaglio?

scusa dracula ..e chiudiamo qui :asd: ;)
noi eravamo partiti dai 3600 poi il idscorso e' degenerato :asd:
pero' io nel primo post che ha scatenato questo bordello :lol: volevo dire che l'amico DrakeVanCaster aveva temperature un po' altine,niente di piu'.
Poi io ti diro' vorrei una cpu migliore che mi fa i 4500 mhz per benchare, poi e' logico che non tengo il pc a 4 ghz;) :ok:

DrakeVanCaster ha detto:
bhè ma allora tutti..... non penso che quelli che vanno a azoto abbiano orthos stabile...è solo per mostrare dei test di elaborazione...

o sbaglio?

infatti questo e' matematico :asd: ;)

dracula80 ha detto:
quanto stai in idle?
ancora?????
sei proprio no spasso :lol: :lol: :lol:
lo screen che vedi,se le temp erano sballate la cpu andava a fuoco.

per dire col liquido potrei fare meglio e avrei temp migliori......forse :D :lol: :lol: :lol: :lol: ovviamente scherzo.

mammamia che flame:asd: non uccidete mi racc:asd:

mi sono letto tutto il post adesso, va beh cmqin quella screen di prima c'erano frequenze diverse perchè tat non considera mai il moltiplicatore effettivo ma solo quello di default.... cmq non so magari misura la temp con una sonda e fatti fare una foto cosi' tuttisaranno sicuri che quella sarà giusta(ammeno che nn sia sballata anche la sonda:look: ).. se si puo' fare fallo ma non lo so sono 1 po' niubbo:blush:

bhè non usiamo a sproposito questi plurali :)

vedere un procio E6600 a 1.6v scaldare a quella temperatura fa la stessa scena di trovarsi un motore da 800CV su una vecchia cinquecento...

Non è cosa da poco. Per l'amor del cielo sono contento per te Crash..alla fine siamo overclocker e penso che anche tu nella mia situazione ti saresti un po' incuriosito... come penso tutti nei confronti del procio di Ludus... 1.38v per 3800Mhz

O sbaglio :chupachup

LA MIA E' SOLO CURIOSITA'....

dracula, ma ti cambia la vita se chras a 4ghz è a 50° o sei è a 0 io nnoì capisco?, poi se hai un liquido con un coreduo e ti fa a te quasi 60°, ne faccio io 58° a 3.85ghz con un prescott 530 90nm con 1.53v, con uno zalman 9500 e un midtower economico, il tuo liquido fa veramente schifo!

DrakeVanCaster ha detto:
bhè non usiamo a sproposito questi plurali :)

vedere un procio E6600 a 1.6v scaldare a quella temperatura fa la stessa scena di trovarsi un motore da 800CV su una vecchia cinquecento...

Non è cosa da poco. Per l'amor del cielo sono contento per te Crash..alla fine siamo overclocker e penso che anche tu nella mia situazione ti saresti un po' incuriosito... come penso tutti nei confronti del procio di Ludus... 1.38v per 3800Mhz

O sbaglio :chupachup

LA MIA E' SOLO CURIOSITA'....

si:sisi: e infatti quello di ludus e anche di most salgono piu' di questo e con meno vcore.ma io mi ricordo bene che Ludus stesso diceva che con orthos aveva temperature assurde.Ripeto non ho mai detto che la mia cpu e' la migliore,scalda poco e basta :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro