E6600 under liquid: inizia la nuova avventura..

Pubblicità
crash80 ha detto:
gia fatto :asd: 1.8 da bios :lol:
20070526045527_spi_4_ghz.jpg
perchè cpuiz segna 3ghz e tat 4ghz e in alto 4490mhz e comunque così fai un giro di orthos e vediamo che succede:asd: superPI non conta un *****

dracula80 ha detto:
perchè cpuiz segna 3ghz e tat 4ghz e comunque così fai un giro di orthos e vediamo che succede:asd: superPI non conta un *****

si ma adesso non stare a rosicare ;)
mica ho detto che l'aria e' meglio del lquido,poi trovamela tu una cpu che e' stabile con orthos.
Per cpu-z scazza come al solito il moltiplicatore.Non vedo questa esigenza di creare discussioni,scusa non capisco.

crash80 ha detto:
si ma adesso non stare a rosicare ;)
mica ho detto che l'aria e' meglio del lquido,poi trovamela tu una cpu che e' stabile con orthos.
Per cpu-z scazza come al solito il moltiplicatore.Non vedo questa esigenza di creare discussioni,scusa non capisco.

non dire CAZZATE è una balla bella è buona e poi nello screen hai finito il superPI quindi eri in idle :asd::asd:

certo che le spari grosse ragazzo

semplice cpu-z non lo devi calcolare ;)
tat segna (come per esempio set fsb e altri) il moltiplicatore di default 9x500 ;)
comuqnue ho altri screen,anche se non devo giustificarmi con nessuno mi conoscono tutti...e poi se non sei a 4 ghz non li becchi 12 secondi.;)
comunque dracula non voglio fare polemica,anzi io lo vorrei un liquidozzo...

dracula80 ha detto:
non dire CAZZATE è una balla bella è buona e poi nello screen hai finito il superPI quindi eri in idle :asd::asd:

certo che le spari grosse ragazzo

certo che stai fuori....mica ho detto che ti faccio orthos a 4 ghz :cav:

ti dico di si :asd:
tutti mi hanno detto che sta cpu/dissi fanno paura :asd:
non tanto per il fatto di quanto salgono ma per le temp :skept: anche io ero rimasto impressionato :asd:

crash80 ha detto:
certo che stai fuori....mica ho detto che ti faccio orthos a 4 ghz :cav:

allora non serve ad un ***** il superPI per testarlo anch'io ho provato il mio 6300 a 3700mhz@1,7V con le ram a 1050mhz il super Pi andava ma orthos no che c'entra a quella frequenza no sei stabile ammettilo!!!!!

ma scusa quando l'avrei detto?
come fai ad essere stabile a 4 ghz ad aria con 1.8 volt?
il super pi e' un test e basta che vuol dire....

crash80 ha detto:
ma scusa quando l'avrei detto?
come fai ad essere stabile a 4 ghz ad aria con 1.8 volt?
il super pi e' un test e basta che vuol dire....
si ma che ti serve farlo se poi il pc nn è stabile?
per dimostare solo **** ho fatto 12s evvai ahahahahahahahah

mah non ti capisco:skept:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro