DrakeVanCaster
Utente Attivo
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 47
:shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
perchè cpuiz segna 3ghz e tat 4ghz e in alto 4490mhz e comunque così fai un giro di orthos e vediamo che succede:asd: superPI non conta un *****crash80 ha detto:gia fatto :asd: 1.8 da bios :lol:
dracula80 ha detto:perchè cpuiz segna 3ghz e tat 4ghz e comunque così fai un giro di orthos e vediamo che succede:asd: superPI non conta un *****
crash80 ha detto:si ma adesso non stare a rosicare ;)
mica ho detto che l'aria e' meglio del lquido,poi trovamela tu una cpu che e' stabile con orthos.
Per cpu-z scazza come al solito il moltiplicatore.Non vedo questa esigenza di creare discussioni,scusa non capisco.
DrakeVanCaster ha detto:scusami crash...ma io leggo tre frequenze... 4490/4000/3000Mhz
:skept:
dracula80 ha detto:non dire CAZZATE è una balla bella è buona e poi nello screen hai finito il superPI quindi eri in idle :asd::asd:
certo che le spari grosse ragazzo
crash80 ha detto:poi se non sei a 4 ghz non li becchi 12 secondi.;)
.
crash80 ha detto:certo che stai fuori....mica ho detto che ti faccio orthos a 4 ghz :cav:
si ma che ti serve farlo se poi il pc nn è stabile?crash80 ha detto:ma scusa quando l'avrei detto?
come fai ad essere stabile a 4 ghz ad aria con 1.8 volt?
il super pi e' un test e basta che vuol dire....