E6600 under liquid: inizia la nuova avventura..

Pubblicità

Fedux83

Utente Èlite
Reazioni
2
Punteggio
63
Finalmente dopo varie peripezie, sfortune e scarso tempo a disposizione ho quasi finito di assemblare il pc.. confido nella generosita della mia cpu anche perche al momento non ho fondi per cambiarla in caso faccia schifo.. :asd:

SETUP:

CPU: C2D e6600
M/B: asus commando
RAM: crucial ballistix pc2 5300 (D9GMH)
ALI: TT 850w
COOLING: Swieftech storm G4 - aircube x2 360 - Laing DCC500 + - 3 x Motorone 105cfm sul rad.

Ora queste sono le temp dopo mezz'ora di orthos a default:
Temp stanza sui 18 gradi (IDLE 21 gradi.. )

oh bè io con lo storm ho 9° tra aria e cpu, come cavolo hai fatto ad avere quelle temp. secondo me c'è qualcosa di sbagliato

tipo ora in stanza ho poco meno di 25° e la cpu è a 29°-32° in idle... vabè che ho un biventola con ventole a 5V e ho anche una x1950xtx però le tue temp. sono da sbav

come descritto nel setup ho 3 ventole da 105cfm al massimo dei loro giri a 12v.. che poi tra l'altro ho montatto in immissine sul radiatore anzichè estrazione.. fanno un baccano assordante ma rendono..

ma che ventole sono? per fare 105 cfm devono fare 1 bel ronzio:asd:

ps. ma sei di rimini anche te?:D dove abiti?:asd:

Ahah scatta la piadina col salame! :asd:
cmq sono di morciano.. un po nell'entroterra..
ritornando on topic.. non ho ancora avuto modo di provare a cloccare.. mi serve una vacanza!! :help:

qualche prova l'ho fatta ma non tiene una cippa! ho bisogno di tempo.. e poi sta commando non mi piace.. 500x8 non se ne parla.. mah.. poi vi dico la verita! oggi se tutto va bene mi arriva la moto, sta settimana ho girato per fare i vari passaggi, assicurazione e scuola guida.. st'estate me la spasso a guidare e non a cloccare! se è una chiavica sta cpu se ne riaparla a ottobre..

miky74 ha detto:
nono adesso mi dite dove abitate che voglio sapere se siete in zona :P
io rimini rimini prima, da poco viserba :Asd:

cmq fedux che velocità hai raggiunto stabilmente con voltaggi accettbili per il daily? hai già provato?

Fedux83 ha detto:
qualche prova l'ho fatta ma non tiene una cippa! ho bisogno di tempo.. e poi sta commando non mi piace.. 500x8 non se ne parla.. mah.. poi vi dico la verita! oggi se tutto va bene mi arriva la moto, sta settimana ho girato per fare i vari passaggi, assicurazione e scuola guida.. st'estate me la spasso a guidare e non a cloccare! se è una chiavica sta cpu se ne riaparla a ottobre..

quanto hai dato a 500x8? :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro