e6300 su internet...

Pubblicità

mr.frizz

Utente Grafene
Utente Èlite
Reazioni
17,852
Punteggio
110
ho trovato su un noto shop online un e6300 in vendita a 79 euro con moltiplicatore 10,5 ,fsb a 1066,2MB di cache,45 nm e step r0:errore del sito o la intel ha fatto davvero qualcosa di simile :shock::shock::shock:

ha lo stesso nome di quello vecchio....ma ha processo frequenza etc nuove...chissà se sale bene:asd::asd::asd::asd:

infatti io stavo pensando di cambiare il mio e5200 nel muletto con questo...per divertirsi mi sembra anche meglio!!;)sicuramente va di + della serie e5xxx e secondo me se la gioca con la serie e7xxx!

infatti io stavo pensando di cambiare il mio e5200 nel muletto con questo...per divertirsi mi sembra anche meglio!!;)sicuramente va di + della serie e5xxx e secondo me se la gioca con la serie e7xxx!

Il tuo non sembra affatto un muletto....
Un muletto è un pc con AMD sempron/athlon o Pentium IV, vga da 256Mb DDR (I), ecc...:asd:

Un muletto è un pc con AMD sempron/athlon o Pentium IV, vga da 256Mb DDR (I), ecc...:asd:

Q8.. il mio muletto è un celeron 2,4 ghz 512 Mb di ram SDRAM e la mitica Geforce4 MX 440

a quanto pare non è un errore del sito,ma è proprio in vendita quella cpu con quelle specifiche:shock::shock: magari con soli 2 mega di cache scalda meno e sale di più:chupachup:chupachup

:asd::asd::asd::asd::asd:
cmq in idle non consuma una cippa

a quanto pare non è un errore del sito,ma è proprio in vendita quella cpu con quelle specifiche:shock::shock: magari con soli 2 mega di cache scalda meno e sale di più:chupachup:chupachup

speriamo facciano presto qualche bench per vedere come va a default e sopratutto in overclock;)

a quanto pare tiene i 400*10 senza salire troppo di voltaggio...a me non sembra niente male...

Pubblicità
Pubblicità