DOMANDA E' possibile creare una "mod" per eliminare il fastidiosto script (o momentum) in fifa 13?

Fabrizio Gentile

Utente Attivo
108
1
Io non me ne intendo di programmazione ma, da quello che ne so uno script è una parte di codice, quella parte non si può eliminare?
Infondo hanno creato una specie di mod anche per battlefield 3 (quella per togliere il filtro blu).
 

SolidSnake4

Utente Attivo
258
5
CPU
AMD FX 8150
Scheda Madre
ASUS CROSSHAIR V FORMULA
RAM
ram 16gb kit (4x4GB) DDR3 2133MHZ CL11 RipjawsX
GPU
ATI RADEON 7970 Sapphire Vapor-x
Monitor
SAMSUNG S27B550V
PSU
CROSSHAIR TX850
Case
HAFX 942
OS
winzozz/linux
Quale sarebbe questo fastidioso script di fifa 13? Hai provato a cercare con google nei forum delle mod di fifa13 ?
 
M

Mursey

Ospite
Mi sono un po' documentato e pare che questo "momentum" forse non esista proprio ma sia solo una scusa dei giocatori piu' scarsi ;)

Scherzi a parte non credo sia proprio una "bastardata" ma penso sia stato implementato per rendere meno prevedibili i risultati.

Ad ogni modo credo sia troppo annidato nel codice e quindi non sia possibile farci nulla, allenati solo di piu' !!! :ok:
 

Fabrizio Gentile

Utente Attivo
108
1
Mi sono un po' documentato e pare che questo "momentum" forse non esista proprio ma sia solo una scusa dei giocatori piu' scarsi ;)

Scherzi a parte non credo sia proprio una "bastardata" ma penso sia stato implementato per rendere meno prevedibili i risultati.

Ad ogni modo credo sia troppo annidato nel codice e quindi non sia possibile farci nulla, allenati solo di piu' !!! :ok:

Esiste esiste, basta vedere alcuni video addirittura è stato riscontrato dal campione mondiale di fifa che dopo molte partite in stagioni online in prima divisione non riusciva più a vincere perdendo molte volte in maniera assurda!

Io stesso non sono un fenomeno di fifa ma mi rendo conto (essendo un ala oppure una prima punta) che il difensore mio non fa un movimento ma, sta fermo oppure su passaggi automatici (e dico automatici dove devi solo premere e mettere la direzione approssimativa) sbagliavano passaggi manco fosse manuale!

Resta il fatto che è stato fatto tutto a scapito dei giocatori tranne che degli inglesi appunto quest'ultimi hanno voluto questa cosa perché sono il paese che spende di più (ci si mette anche quella sch.... di sterlina) addirittura solo gli inglesi spendono (attraverso crediti a pagamento) più di tutto il resto del mondo messo insieme (mica siamo stupidi come loro...). E con meno imprevedibile non può essere inteso che una squadra si mette a sbagliare i passaggi senza poterci fare nulla. Non è che se il barcellona fa 2 gol nei primi 20 minuti i giocatori si fermano e la squadra avversaria aumenta la sua velocità, forza, tiro a 10000000 e ti fanno 3 gol chi sa perché sempre nel 44, 45 e 90 esimo minuto!!!

Si tratta di truffa ai consumatori ma, essendo dei B... non avendola messa nella demo (furbamente) ci hanno fregati.
 
M

Mursey

Ospite
Tutto puo' essere.

Ma se non rilasciano una patch non c'e' niente da fare.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili