e ottima questo tipo di configurazione sul mio computer si o no? fatemi sapere perfavore grazie.

Pubblicità
ok grazie a tutti x la risposta e si questi nuovi computer nnsono abb abbituato rispeto ai pc vecchitti :) hehehhe cmq il tencico m ista aiutando cio che mi devo prendere cmq ho intenzione di prenderi quella cpu da 8 core 4,7 ghz so che costa un po tantino 310€ :)

ok grazie a tutti x la risposta e si questi nuovi computer nnsono abb abbituato rispeto ai pc vecchitti :) hehehhe cmq il tencico m ista aiutando cio che mi devo prendere cmq ho intenzione di prenderi quella cpu da 8 core 4,7 ghz so che costa un po tantino 310€ :)

non mi sembra che il tencico t istia aiutando.. buttare 310€ in un FX9590 è da matti..

Io non consiglierei mai gli attuali Cooler Master Bxxx, per quanto possano essere migliorati non sono comunque alimentatori a cui affidare un PC per cui si è spesa una certa cifra :nono:
Se vuoi andare di economia c'è il Thermaltake Berlin 630W che non costa nulla ed è fatto abbastanza bene :sisi:

Pardon per l'OT :popo:

Tornando in-topic, direi che visto l'alimentatore se il gruppo di continuità è davvero da 600W probabilmente dovrebbe reggere, anche perché quel PC non consuma molto di suo
Comunque sempre meglio controllare, fai come ha detto Dario :)

Mi riferivo ai Cooler Master GX. So che è meglio il Berlin. Chiudo OT.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro