ora sto provvedendo un altra mobo scheda madre di am3+ e un
ASUS SABERTOOTH 990FX GEN 3 R 2.0 xo dice la nel sito ufficiale dell asus che la scheda madre supporta cpu a 140w mah se mi metto questa cpu fx 9590 c a 220w e come faccio a supportarla?? o visto dal supporto cpu che lo supporta la fx 9590 xo c e una nota e in inglese io nn ci capisco (FX-9590(FD9590FHW8KHK, 4.7GHz, 8C, L3:8M, 220W,rev.C0,AM3+ since bios 1903 Due to the high TDP, please be noted there are limitations while using this CPU(i.e. special thermal required..) ecco mi compare sto messaggio nella nota forse dovei aggiorna il bios x supportare quel enorme cpu l fx9590?? fatemi sapere please il sito e questo
Motherboards - SABERTOOTH 990FX/GEN3 R2.0
in fatti vorrei una cpu fx 8350 4ghz oppure una cpu
fx 9590 4,7ghz quale mi consiglierete come processore adatto per il calcoli x i software video editing redering grafica 3d ecc...magari anche giochi e probabile che ci gioc al pc xo mi sto informando bene dal tecnico su queste due hardaware se siete tanto gentili se ad esempio mi prendo la cpu fx 9590 che e di 220w poi quella scheda a video che ho presa la ati hd7850 1gb che e di 500w o 600w guardando dal sito ufficiale di amd
ci vorra un alimentatore da 850w e se mi prendo la cpu fx 8350 che e 125w piu stessa scheda video direi un 750w suppongo giusto mi faccio i calcoli o mi sbaglio poi co 2 hard disk saegate da 1 terabyte ciascuno e ram 1333mhz xm il pc e perfetto secondo me fammi saper epoi grzie nn ho bisogno del overclok a me m iserve un pc normale che vada bene le mie condizioni punto attendo le vostre risposte vi irngrazio in anticipo. saluti
- - - Updated - - -
x quanto riguarda il gruppo di continuità nn so dove lo mess il libretto mah poi piu in la m informerò con un
gruppo di continuità da 1000w marca APC e buona questa io c e lo APC da 500w mi ci sono trovato benissimo